username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Il sito è morto

Il sito è morto.


Non lo piangono


i parenti.


Lo rimpiangono


i suoi utenti.


Ne dà


il lieto annuncio


il Signor


"Senza Commenti".

 

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

9 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • stella luce il 13/06/2013 10:54
    cavoli quanti commenti... con calma li leggerò tutti... sia già il mio pensiero. Qui nessuno è scrittore professionista o altro, siamo qui per donare le nostre emozioni, certo credo che altri invece siano qua per fare saltare i nervi alle persone... ma il sito è un poco come la vita vi sono di queste e di quelle persone... Rocco noi scriviamo e lasciamo perdere coloro che invece si divertono a farsi notare... il sito siamo noi autori e morrà solo se lo vorremo tale... ciaooo
  • sılɐɹʇsnɐ snɐʞ il 12/06/2013 18:17
  • Anonimo il 10/06/2013 15:25
    essia tornate a scrivere e ciccia a tutti
  • Anonimo il 10/06/2013 14:21
    Mai sia, caro Rocco! Delizioso esercizio in rima che mi fa sorridere, lungi però dal veder realizzate le sinistre manovre di quell'utente di scarso garbo. Questo necrologio sia come un boomerang per chi offende!
  • Vincenzo Capitanucci il 10/06/2013 07:32
    parenti di anonimi serpenti... finché si critica un opera mi sta anche bene... se uno.. mi dice... la Tua poesia mi fa schifo... ma non siate mai volgari.. con gli Autori...
    il sito non è morto... anche se fosse morto risorgerebbe in quattro giorni... l'importante è continuare a coltivare il notro piacere... perché è di questo che si tratta... nello scrivere ed il commentare...è lasciar il Signor Senza Commenti... senza Commenti appunto... ha punto...
    Esprimo qui... tutta la mia solidarietà... a chi è stato volgarmente offeso... da persone... che comportandosi così... esprimono il loro male-essere interno...

17 commenti:

  • Anonimo il 11/06/2013 11:36
    Si... le provocazioni muovono il nostro stato d'animo ma va bene una critica anche accesa sotto un 'opera ma certe offese pesanti e rivolte alla persona non hanno niente a che fare con la critica letteraria Condivido la protesta in rime di Rocco.
  • Rocco Michele LETTINI il 11/06/2013 06:00
    NON VEDEVO IN UN GIORNO, DA CIRCA UN ANNO, LE 142 LETTURE. ALLORA SIAMO VIVI E VIVIAMO PER IL SITO. L'AMORE PER LA POESIA È PARTE DI NOI.
    RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE E PROSEGUIAMO COME AMICI SENZA CRITICHE (E NON CI OFFENDIAMO... PER FAVORE?)...
    FACIAMO CHE QUESTO SITO SIA IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER RACCOGLIERE SPAZI DI FELICITA' CHE L'ESTERNO CI NEGA...
    MI SCUSO SE HO CREATO UN PICCOLO PUTIFERIO... È SERVITO ANCHE PER CHIARICI...
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI... E CHE IL SERENO RITORNI DENTRO OGNUNO DI NOI... SERENA GIORNATA
  • Anonimo il 10/06/2013 22:29
    ciccia. e i funerali. shhhhh
  • Anonimo il 10/06/2013 19:47
    Allora.. Che ore sono? OK! Ora non definita 10-6-E penso che.. anno 2013??? Allora.. una volta inizialmente come ero entrato qui.. viveva un alieno che si posava su tutti scritti e poesie come se fosse.. forse un alieno sapientone o santone o forse il miglior sarto di tutte le galassie e... e poi chissà in quale pianeta si posò e.. e ora se ho ben capito.. mi sa che son tornati nuove razze aliene a.. cercar di filtrare e comunicare.. verità profezie e.. E penso che.. che son sempre le solite navicelle perse quà E là.. bisognose di capir su quale pianeta si trovino e.. E che Dio li aiuti a trovar la via persa e.. E penso che.. che nessuno morirà, ne ora.. ne allora.. e se poi.. tutto fosse diverso.. forse un giorno mi consacreranno il miglior poeta di tutti i tempi temi scritti e.. E ora dentro nel solito tic e tac, finisco cosi.. in data sconosciuta pensando che.. Che Dio li protegga e Perdoni tutte le loro verità e.. E cosi sia. Amen.
    Ciao Rocco!!!
    Denny.
  • Alessandro il 10/06/2013 17:59
    A me sembra vivo e vegeto, anche e soprattutto nel confronto.
  • Anonimo il 10/06/2013 16:43
    Il sito, con voi carissimi amici non morirà facilmente perchè dove manca la cultura ci sarete voi a supplirla. Vi ringrazio per non avermi offeso mai, anzi, aiutato a migliorarmi nella mia pochezza. saluti Rocco. salvo
  • Anonimo il 10/06/2013 09:09
    Dopo di che, non cercateci perché non amiamo perdere tempo senza concludere nulla.
    Nessuno ci paga per scrivere, mentre pagheranno per la pubblicità, sicuramente anche bene, chi gestisce il sito.
    Dico, ancora, che sul sito non contano le belle opere, ma i click delle persone che accedono e che leggono la pubblicità.
    Quindi, per favore, siamo più realisti e, fingiamo meno, di essere idealisti.
    Non sono certo gli intellettuali che fanno pubblcità, ma la massa.
  • vincent corbo il 10/06/2013 08:25
    Il sito vive perché ci sono ancora persone come Rocco che con la sua gentilezza e la sua umanità ci regalano qualcosa di prezioso.
  • essen rosa il 10/06/2013 08:21
    La critica non ha mai rivelato un grande scrittore o autore drammatico ai suoi primi passi e ha sempre soltanto cercato di demolirlo quando lo vedeva circondato dal favore del pubblico. Salvo poi a prostituirsi in salamelecchi ufficiali quando lo scrittore era ormai una gloria certa. (Mario Mariani)

    Ma andando oltre... non si muore per questo.. no davvero.. Ci sono cose su cui soffermarsi.. che indubbiamente meritano attenzione.. altre come alcuni commenti riportati a memoria qua sotto.. che si commentano da soli.. Il dialogo e il confronto sono le uniche cose che fanno crescere le persone.. tutto il resto e' crusca.. Per altro devo riconoscere che alcune cose qui riportate sono pur vere.. Vogliamo argomentare sui punti e cosa questo comporta? .. Ma questo e' un altro discorso.. Buona poesia a tutti compagni di viaggio..
    essen
  • laura il 10/06/2013 08:21
    Il sito è mantenuto in vita da chi crede davvero che questo spazio sia importante per esprimere ciò che siamo e ciò che sentiamo dentro! Spero davvero che possa tornare a funzionare nella maniera giusta, per consentire a chi ama scrivere, di esprimersi e ricevere commenti, positivi e negativi, ma commenti che ci aiutano a crescere e comprendere gli altri. Me lo auguro di cuore. ciao Rocco!
  • Anonimo il 10/06/2013 08:09
    SORRY, IL COMMENTO ERA IL MIO, COME AL SOLITO, HO DIMENTICATO DI FARE IL LOGOUT SULLA MACCHINA DI PAOLA.
  • Anonimo il 10/06/2013 07:31
    siamo noi che diamo importanza a chi non ne dovrebbe avere... caro rocco ti commento poichè come ho scritto a vincenzo e salva mi limito per essere solidale con gli amici offesi a non scrivere ma i commenti a chi invece vuole scrivere, visto che siamo su un sito di poesie e racconti, in libertà di pnsiero, mi sembrano dovuti... almeno sino a quado questa situazione sarà risanata, spero al più presto... Chiedo anch'io allo staff, se ancora esiste, di intervenire!!!!
    scusa rocco se ti ho rubato spazio, sempre sensibile e bravo

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0