PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Lui

Lui Lui è come un raggio di sole che scalda d'amore il mio cuoreLui è come una ricco tramonto, ti abbraccia con i suoi accesi coloriLui è la mia vita, la mia speranza, il mio sognoLui è un'alba che sorge e ti bacia teneramente con i suoi teneri colori Lui è il mio dolce pensiero, la mia gioia di viverelui è il mio silenzio e il mio ricordo più caroLui è nella mia mente e nella mia animaLui mi abbraccia teneramente in respiri d'amoreLui è il cielo, cosparso di luminose stelle che fanno brillare il mio viso, i miei occhi, la mia pelleLui è il mare che mi trascina lontano con le sue onde imponenti, in sogni profondi. Lui è il mio cuore che batte con passione, il mio solo desiderio, il mio solo amore!

 

2
3 commenti     2 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

2 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Rocco Michele LETTINI il 27/07/2013 15:51
    FELICE DOMENICA ROMANA...
  • cristiano comelli il 27/07/2013 15:37
    In definitiva, il lui cui lei fa riferimento con parole intrise di tenerezza è la somma dei significati, e il significato complessivo, del tempo che si scopre tempo grazie al fatto che chi lo vive sa amare, come sa amare lei. Brava.

3 commenti:

  • Anonimo il 31/07/2013 16:24
    bella scritta con eleganza e preparazione anche questa velata di dolce nostalgia complimenti romana...
  • romana il 28/07/2013 22:25
    grazie infinite
  • Rocco Michele LETTINI il 27/07/2013 15:50
    LUI E'... IL ROMANTICO NEL TUO VERSEGGIO E IL CUORE DEI TUOI SENTIMENTI DI PUREZZA...