accedi   |   crea nuovo account

[Senza titolo]

Natale ferma
nell'immobile luce
lode d'inverno

 

1
5 commenti     3 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

3 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Alessandro il 25/12/2013 22:48
    Eccellente nella forma, si presta a essere un biglietto d'auguri più profondo del solito.
  • Rocco Michele LETTINI il 25/12/2013 10:46
    AUGURI ROBERTO... IL NATALE È LA LUCE CHE EMANA IL TUO SUBLIM HAIKU...
  • Vincenzo Capitanucci il 25/12/2013 09:57
    Buon Natale Roberto... ottimo Haiku... Natale... una viva lode dell'immobile luce...

5 commenti:

  • roberto caterina il 26/12/2013 16:20
    x Santoro. Ringrazio. Effettivamente conoscendo me stesso e un po' i poeti preferisco avere a che fare con le loro opere piuttosto che con le loro persone... Non voglio essere snob né che altri se la prendano a male... solo penso che un poeta debba avere per compagnia solo la poesia, la sua e quella degli altri.
  • Anonimo il 26/12/2013 14:40
    Non riesco ad inserirti tra gli amici di FB perchè ho qualche problema con l'inserimento di nuove amicizie, ma se ti fa piacere fallo tu anche se dalla tua biografia ho capito che la compagnia dei poeti non ti è congeniale. Strano visto che scrivi delle ottime poesie.
    Se lo fai usa il mio profilo di FB dove appaio con un giaccone marrone (è quello dove ci giro di più. E se ti fa piacere utilizza anche la mia email santoro3000 chiocciola alice. it visto che non riesco a comunicare con te tramite la messaggistica del portale. Vorrei coinvolgerti in qualche mia iniziativa.
  • Anonimo il 26/12/2013 14:39
    Non riesco ad inserirti tra gli amici di FB perchè ho qualche problema con l'inserimento di nuove amicizie, ma se ti fa piacere fallo tu anche se dalla tua biografia ho capito che la compagnia dei poeti non ti è congeniale. Strano visto che scrivi delle ottime poesie.
    Se lo fai usa il mio profilo di FB dove appaio con un giaccone marrone (è quello dove ci giro di più. E se ti fa piacere utilizza anche la mia email santoro3000 chiocciola alice. it visto che non riuesco a comuniare con te tramite la messaggistica del portale. Vorrei coinvolgerti in qualche mia iniziativa.
  • Anonimo il 26/12/2013 14:34
    Un Haiku perfetto con un Kigo finale altrettanto perfetto. Chiaramente siamo lontani dalla filosofia che anima gli Haiku giapponesi, vere discipline e palestre popolari dove si esercitano ogni giorno milioni di appassionati giapponesi di questo genere di poesie. I nostri pochi poeti italiani (Sanguineti in testa), o quelli stranieri tipo Keruac, poco possono gareggiare con questa poetica che poggia sulla filosofia Tzen tutta la sua concettualità e struttura.
  • loretta margherita citarei il 25/12/2013 17:32
    auguri di cuore 1 beso

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0