username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Scrivo oggi scrivo Oggi

M'infetto la notte quando
raduno i miei pensieri pesanti
di sigfrido colorato cacca
che di mulini a vento
cerca le cause perse
godo immensamente
che la lingua sporca e biforcuta
di chi senza i guanti ha cancellato
il suo maleodorante scritto
e sor poletta ha anch'ella cancellato
la sua linfa emorroidale
che tempo fa avea qui narrato
- molto male -
oggi scrivo - scrivo oggi
ma che scrivo non si sa
la bruma del mattino
vi ispirerà e facilmente
vi farà cagar.

 

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

3 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Don Pompeo Mongiello il 01/08/2016 17:45
    Un bel poetare il tuo, complimenti davvero.
  • Vincenzo Capitanucci il 23/02/2015 16:23
    se credi che opere fallo bello io sito.. Giacomo.. allora toglimi pure il saluto.. il colpevole è lo staff che ha permesso verto cose.. e chiunque si è fatto clone..
  • Alessandro il 23/02/2015 15:20
    Mi hai strappato più di un sorriso, versi irriverenti ma non volgari, perché vi si leggono franchezza e desiderio di comunicare.

19 commenti:

  • Tore Martino il 25/02/2015 22:27
    Scritto da persone per BENE

    "c'è Gente che ama tantissimo Giudicare gli altri,
    tutte persone per bene, che non hanno mai peccato, mai sbagliato, insomma, il meglio del meglio."
  • Anonimo il 23/02/2015 18:28
    Vincenzo... sbagli... puoi anche non pubblicare più per il tempo che ti serve, ma leggi quel che posterò domani... basta mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi... domani faccio una proposta a tutti i nick... se funziona è fatta... altrimenti sarà la fine anche per me... ma guarda che eri rimasto solo tu bene o male... e pochissimi altri.
  • Tore Martino il 23/02/2015 16:55
    Signor Vincenzo, signor Vincenzo questo è il gioco del boss che vuole l'estinzione del sito quando i Vincenzo non faranno più il login lui avrà vinto, certo facebook forse ha più vedute e chi ha il profilo su questo network forse ha meno mal di pancia, ma se vai su google e digiti poesie di vincnezo capitanucci ti riportano su poesieracconti, allora non è la stessa cosa e non sei letto da persone magari che può interessare la tua poesia, agari nn gli interessa niente e probabilmente è così ma mi chiedo perchè difedere chi ha creato tutto questo sfracello? tutti si chiedono che voce ho io a questo proposito ne ho di voci ne ho subiti che adesso basta.
  • Vincenzo Capitanucci il 23/02/2015 16:47
    finché continuerete a parlarne andrà sempre peggio .. ma neanche questo riuscite a capire.. e non amo per niente leggere queste cadute di buongusto.. . e siccome non voglio più leggerne.. perché infettano proprio lo spirito.. fin da adesso faccio logout... ripasserò tra qualche mese.. a dare una occhiata... e vedere se vale la pena di continuare su questo sito .. . a me sinceramente basta pubblicare su facebook... tanto non ho nessun diritto e bene d'autore da difendere.. Arrivederci
  • Anonimo il 23/02/2015 16:38
    Altra cosa... prima volta che litigo con un amico... prima volta che mi viene perfino un dubbio sulla moralità di questo amico... troppe prime volte mi ha incollato sulla schiena questo essere... per la prima volta dubito di capitanucci, uno che ho sempre difeso e portato in palmo di mano... ora ho dei dubbi... ma come, la colpa è della signora che viveva con quell'essere schifoso oppure del marito della'ltra?... cornuti e mazziati... vogliamo ammazzare i cornuti?... ah, e per leccare il culo ad un mezzo mafioso mezza sega mezzo uomo dovrei dare addosso alle vittime... Vincenzo, ma tu sei pazzo, cosa hai bevuto... mi dispiace se vai in crisi, pensaci bene un'altra volta... lo staff ha colpa?... ma ohhh, se ci siamo proposti noi di sotituire lo staff che non c'era, prendendo provvedimenti contro chi aveva portato questioni di sesso in PR, e quei due hanno fatto saltare l'accordo, la colpa è dello staff?... la colpa è di chi non c'è magari per problemi di editoria?... quini noi Anarchici se non ci fosse lo stato e la gente ti viene in casa e tenta di violentare tua moglie o tua figlia non ci difendiamo e diamo la colpa alla mancanz di governo?... prego faccia pure, manca il governo... noi Anarchici???... ma ti rendi conto Vincenzo di quello che dici?
  • Tore Martino il 23/02/2015 16:31
    Caro Giacomo, devi capire che la storia insegna che l'omertà nasconde spesso le verità come ai tempi dei latifondi i boss potevano affossare il coltello nella piaga e i feudatari omertosi stavano zitti per avere un pezzo di terra da coltivare, oggi siamo nel 21esimo secolo in un misero sito di poesia dove tanti hanno lasciato pagine di vita che hanno diviso e condiviso i propri sentimenti fino a quando il feudatario è arrivato per voler ristabilere la sua egemonia e i suoi fantocci omertosi stanno in disparte leggono vedono e stanno zitti per cosa qualche piccolo commento in più, capisco che Vincenzo è una persona pacifista e non ama le polemiche e i bisticci ma se si ricorda bene anche lui ci fu un giorno che tirato per i capelli si inalberò con qualcuno, per cui siamo sempre coerenti e pensiamo sempre - e se capitasse a me cosa farei? -
  • Anonimo il 23/02/2015 16:31
    Anzi, chi ha l'occasione di avvisarlo glielo dica di starmi alla larga... non lo sopporto... nutro un sentimento che in 70 lunghi anni di vita vissuta tra migliaia di persone non ho mai provato... mai, mai provato... costui è uno che per la prima volta in vita mia, forse, mi ha fatto toccare con mano cosa può voler dire odiare qualcuno... prima volta in tutta la mia vita... 70 anni di vita vissuta girando il mondo in lungo e largo... che non mi capiti a tiro perché sono fuori di me.
  • Anonimo il 23/02/2015 16:28
    Vincenzo... chi vuoi difendere?... lo staff non c'è, quando ho proposto di autoregolamentarci con un gruppo di persone che potevano decidere per lo staff mi hanno messo i bastoni tra le ruote... lettini che aveva detto di sì lo hanno convinto su FB a togliere l'appoggio... non lo volevano lo staff... nel sito dove sono ora appena sono entrato il bullo ha postato subito una cos contro me, bugie clamorose... nonostante lui sia il guru il padrone del sito gli ha tolto il post... e lui adesso è incazzato perché su oggiscrivo c'è una Redazione e non può fare vigliaccate... e qui lui ha avuto ed ha almeno dieci nick... su oggiscrivo è arrivato a dire che io sono anonimo... ahahahahah...è una merda, se lo trovo lo meno a costo di farmi processare. hai capito vincenzo?... lo meno.
  • Anonimo il 23/02/2015 16:22
    Da domani mi sfogo con i post... non mi ferma più nessuno, neanche un carro armato... hanno madato in giro messaggi per boicottarmi ed il motivo è che non li ho difesi!... cazzo, ho settantanni, sono stato anche in galera per difendere i deboli, mi metto a difendere i prepotenti... e chi mi obbligherebbe a farlo?... ma nemmeno un orso polare, uno squalo, un generale... figuriamoci due loschi figuri!... eh no, io i prepotenti non li ho mai difesi, la parola Boss mi fa venire l'orticaria... da domani mi sfogo.
  • Anonimo il 23/02/2015 16:20
    Ovvio che non mi metto nemmeno dalla parte di chi li ha contrastati... probabilmente, anzi sicuramente, le vittime... se le vittime non avessero reagito si andava avanti bellamente e ipocritamente e a PR non capitava niente... ci sono state altre storie marce... se n'è andato lui, alcune lei di lui, lui è tornato e l'abbiamo applaudito... sono pentito, mi ono comportato male... una merda pure quello... ma almeno se n'è andato, danni concreti non ne ha fatti, tranne ad una decina di donne... grave, ma almeno non ha invischiato noi... ora siamo qui amici fraterni a litigare... indovinate perché?... c'è qualche indovino qui?
  • Anonimo il 23/02/2015 16:17
    Ma insomma signori, per dieci anni piccole discussioni sempre improntate al punto di vista letterario... aforismi da discutere, poesie che qualcuno non condivideva, punti di vista sulla prosa... belle liti che fanno salire il tasso di un portale letterario, così come nei circoli di scacchi si litiga per una mossa... sì, per una mossa, non perché ti sei trombato la donna del tuo amico... ohhhhhhhhhhhh... ma ragioniamo o no?... quei due hanno rovinato Poesieracconti... questo è un fatto, il resto sono gran balle.
  • Anonimo il 23/02/2015 16:14
    Chi è Tore non lo so... so una cosa certa: quei due hanno rovinato il sito... tutto è iniziato 4 anni fa per sporchi e meschini affari di letto, sesso, amore come vuoi chiamarlo... ma chiamare amore quello, certo che per un poeta cazzo è un bel passo verso il basso...
  • Anonimo il 23/02/2015 16:11
    ah... cosa gli costa smetterla, almeno adesso?... no caro mio, quelli sono bestiali, vogliono proprio distruggerlo... sull'altro sito lo chiamano il Boss... faceva il furbo con mia moglie vedevi come diventava il Boss, lo facevo diventare un Bosso... o un Bossolo... li disprezzo, è brutta gente, ha in ballo tanti di quei casini che tu nemmeno immagini... cose sporche. Mi dirai: voglio starne fuori... eccerto, ma loro dovevano starne fuori, non noi che siamo stati tirati pr la giacchetta!!!! e ti credo che poi uno perde le staffe...
  • Anonimo il 23/02/2015 16:07
    Vincenzo... eddai, hanno lasciato il sito dopo che l'hanno distrutto... per difendere che cosa? i loro amori extraconiugali... nessun problema, amori nuovi nuova vita... dovevano stare qui proprio a lottare 4 anni con gente che non c'entra niente, sbagliando pure le persone, confondendo ( ho le prove, nomi e cognomi e li ho sentiti a viva voce)... ma non era più semplice andare da qualche altra parte subito invece di fare guerre a tutto il sito per dimostare che loro erano santi e quelli che erano stati traditi dei carnefici?... ma che cazzo, capitasse a me, ma certo a me non capita, me ne andrei dal sito e nessuno più mi avrebbe sentito, un po' di pudore. Questo sito è stato rovinato per questioni di bassa lega, amori sporchi, che hanno lasciato dolore da qualche parte... va bene, può succedere, ma per 4 anni cazzo dico 4 devi rompere in quattro un sito sbagliando pure persone?... ma quelli son pazzi, te lo dico io... che so tutto, non poche cose... Vincenzo, lascia perdere che ti tolgo il saluto... ora stanno rompndo i coglioni pure a me su Oggiscrivo... mi dovrò cancellare... domani c'è una mia prosposta a questi due, leggila, medita e se non sai le cose taci, fammi un piacere?... se ti dico così, prima volta sul sitoo, ci sarà qualcosa sotto, no?
    P. S. da domani mi sfogo... posto tutto quel che ho nel gozzo. Muoia Sanson con tutti i Filistei... e sono tanti, pure dei gran leccaculo e lacché.
  • Vincenzo Capitanucci il 23/02/2015 15:33
    per me facendo così si continua solo a distruggerlo questo sito.. .. poi vedo che piacciono.. allora mi scuso.. e sto zitto..
  • Tore Martino il 23/02/2015 15:17
    sotto
  • Tore Martino il 23/02/2015 15:17
    punto secondo continua a distruggerlo soto i suoi cloni non difendiamo i mostri no creiamo simboli che non esistono
  • Tore Martino il 23/02/2015 15:14
    lasciato hanno distrutto questo sito e ben diverso il concetto.
  • Vincenzo Capitanucci il 23/02/2015 15:04
    ... non intervengo mai in queste cose.. ma penso che sia veramente di cattivo gusto verso due persone che hanno lasciato questo sito...

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0