username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Riconoscere l'Amore

È facile riconoscere l'amore.
È quel sentimento che genera emozioni tali da sconvolgere tutti i cinque sensi. Le vibrazioni della Sua voce ti scaldano il cuore, la Sua pelle emana un profumo magnetico e la vorresti assaggiare con le tue labbra, anche il più fugace contatto con Lui genera scosse di energia che percorrono ogni tua singola cellula e appena lo vedi il tuo corpo è pervaso da un fremito.
L'amore è quando accade tutto questo e non sai spiegare il perchè, non capisci perchè proprio Quella Persona ti porti così tanto scompiglio.
Ma l'Amore Vero, quello con la A maiuscola c'è solamente quanto è reciproco, e allora si che si traforma in goia e benessere. Un amore non corrisposto, al contrario, porta a rancore e tristezza se non addirittura alla fuga dalla realtà.
Se l'Amore esiste? La domanda esatta è: abbiamo il coraggio di esprimere l'Amore? L'amore è un sentimento da Vivere, non da reprimere. Eppure le persone hanno paura di esternarlo, hanno paura che faccia soffrire... Ma l'amore non è un animale feroce e spaventoso da tenere chiuso in gabbia, l'Amore va liberato!
Ti piace quella persona? Aprile il tuo cuore! Non ti ricambia? Passa oltre...
Ma Vivi!!!

 

0
0 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0