PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Respiro

È così:
mi respiri nel cuore.

 

0
4 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

4 commenti:

  • virginia poggi il 19/10/2009 17:27
    io trovo che un'emozione la si possa dipingere con troppe parole, spesso inutili, o con poche ma che ti arrivano al cuore immediatamente... e questo è, secondo me, il tuo caso... provocazione o no, è bella perchè semplicemente vera. mi trasmette la sensazione di una completa fusione... bravo!
  • Anonimo il 13/10/2009 22:31
    a differenza di altri a me piace tanto...
  • Anonimo il 24/01/2009 13:28
    Io ti ammiro Roberto e lo dico sinceramente. Nelle tue quattro parole non trovo nessun motivo di riflessione, nessuna validità artistica, nessun messaggio. Trovo invece un grande coraggio. Penso che gli Haiku siano già una mistificazione dell'arte, una scappatoia di gente pigra che desidera comunque entrare nel mondo letterario. Ebbene il tuo "Respiro" è esattamente mezzo Haiku il che comporta, secondo la mia logica, un raddoppio delle negatività di giudizio. E qui sta il tuo coraggio, la provocazione, la sfida, il rischio dell'impopolarità, dell'insulto. Bravo a te ed a piccola Cenerentola che fa un commento da fare arrossire Monsieur Lapalisse.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0