PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

a te.. papà..

solo ricordi, foto, emozioni
è quello che mi rimane di te, della tua voglia di vivere, del tuo sorriso, della tua vitalità, del tuo solito fare scherzoso, della tua ammirabile e inimitabile forza nell'affrontare cn umiltà ogni difficoltà, e nel rendere ogni giorno unico e fantastico. in nessun modo la tua essenza potra essere colmata, il vuoto ke hai lasciato è indescrivibile, ma il solo pensare alla tua vita e all'uomo che sei stato mi conforta e mi manda avanti. di te.. tutto mi mancherà!
... e in questo giorno dedicato a te... lo trascorrero come se tu fossi ancora con me... immaginando di stringerti forte... guardarti negli occhi.. e sussurarti che sei e sarai per sempre l'unica fonte che mi spinge ad andare avanti.
forza papà, raccontami ancora un altra storia fantastica...

 

0
4 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

4 commenti:

  • Raffaele Arena il 16/09/2011 01:26
    Un canto gentile, struggente, e tuo padre ti e' vicino come custode invisibile, ritrova la forza che lui ti ha donato geneticamente per renderlo fiero di te. Un abbraccio!
  • Francesca La Torre il 24/01/2010 18:44
    Bellissima, che amore emerge da queste parole! Amore che sogni bariera e il tempo.
  • Paola Bonc il 19/11/2008 23:15
    mi associo a Sabrina, io ci sono passata da n pò... e lui vive sempre con me, anzi ogni giorno con maggiore intensità... belle parole per una dedica meritatissima! :bacio:
  • sabrina balbinetti il 19/11/2008 21:38
    per te piccolina un abbraccio fortissimo, io ci sono passata da poco e posso capirti. Ti dico con il cuore in mano che è vero che non tutto è finito, il tuo papà vivrà per sempre nei tuoi occhi... come un'immagine tatuata ti accompagnerà per tutta la vita.
    le persone speciali ci lasciano un segno... sempre
    baci sabry

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0