username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

trafiggere il cuore

non potevi non soffrire, ma scrivendoti queste poche righe capirai come ci siamo fatti del male entrambi. ferire, ferirsi, odiare, odiarsi, sono solo alcune parole che hanno fatto finire il nostro amore. ferire, perché entrambi ci siamo fatti del male a vicenda, ma ferirsi, perché tu, hai infilato una spina nel tuo cuore e hai versato lacrime di sangue. odiare, perché entrambi ci siamo odiati in quei giorni tristi, ma odiarsi perché , tu odi te stesso, ti odi nel profondo, nella parte più intima del tuo cuore, dove hai tenuto l’amore verso me per tutto questo tempo. ma in quei giorni, mentre noi ci odiavamo, mentre noi soffrivamo, io, condannavo il cielo di non farmi più piangere, ma anche lui piangeva con me e non potevo che dargli ragione. solo un giorno uscì il sole, e quel giorno una stella se ne andò via, lasciando in terra una piccolo fiore. quel fiore restò senza luce, senza un vero senso per vivere, e da quel giorno il suo cuore si consuma, sanguina, urla di dolore, ma il suo viso non viene solcato da nessuna lacrima, perché le lacrime che versa, sono all’interno, nel suo essere, dove fanno più male, dove non sono semplici gocce di acqua salata, ma sono delle gocce di sangue caldo, che riaprono ferite troppo profonde per essere ricucite.

 

0
4 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

4 commenti:

  • naida santacruz il 22/12/2008 17:04
    Sono gocce che racchiudono il nostro dolore, la nostra delusione, sono ciò che più ci conoscono meglio di tutti, siamo noi quelle gocce di lacrime. Molto intensa, molto bella. Buon Natale.
  • Ugo Mastrogiovanni il 17/12/2008 21:43
    Di alto gradimento.
  • nemo numan il 15/12/2008 17:38
    bellissima
  • Marcelllo Barbuscio il 15/12/2008 14:43
    Perche' accorgersi del danno fatto, e pentirsene, quando basterebbe parlarsi un po' di più con un po' di serenita' per non rovinare tutto?? Mistero dell'amore!!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0