PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Mille grazie

Da una donna speciale; Grazie per l'amore che mi dai . Grazie per il bene che mi vuoi. Grazie per tutto quello che hai fatto e che farai. Grazie per il coraggio che dai . Grazie per tutte le volte che la tua mano stringe la mia. Grazie perchè mi hai fatta sentire tua. Grazie per essere stato l'unico amore della mia vita. Grazie per avermi dedicato la tua vita. Grazie per aver illuminato tutti i momenti bui della mia vita. Grazie per la tua bontà infinita. Grazie perchè mi fai sentire importante. Grazie per avermi scelta tra tante, come moglie, madre, amante. Grazie per tutte le volte che mi fai battere forte il cuore. Grazie perchè il nostro è vero amore; e quante grazie ancor ti devo dire! Penso che questa penna non possa bastare. Insieme a te vorrei invecchiare. E grazie mille ancor ti voglio dire. A. U

 

1
9 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

9 commenti:

  • Chira il 12/01/2014 18:49
    Hai fatto benissimo a riproporla, altrimenti io non avrei avuto la possibilità di leggere: gli amori unici sono sempre esistiti ed esistono ancora. Una dedica a te che devi arrecarti felicità immensa, perché l'unica cosa che conta in questa vita è l'AMORE, e qui se legge tutto il legame e l'amore del mondo fra voi due. Davvero che Dio vi benedica, sempre.
    Chiara
  • Anonimo il 17/05/2011 20:36
    salvo che bell'amore... tanto bene a tutti e due... e che il Signore Vi benedica
  • salvo ragonesi il 24/11/2010 17:58
    un grazie ad Alessandro. ciao
  • salvo ragonesi il 22/09/2010 10:38
    Il pezzo in questione non è di mia fattura ma di una donna speciale che che amo da oltre quaranta anni, dedicatomi. Mi sentivo il dovere di farlo pubblicamente.
  • Anonimo il 19/09/2010 12:54
    E che c'è da commentare? Hai detto tutto tu.
  • salvo ragonesi il 13/09/2010 17:47
    Non sò se chiamarla Fortuna, ma ti assicuro, di nostro c'abbiamo messo parecchio. La fortuna non si trova per la strada come si potrebbe credere. Un grosso Saluto caro Mario.
  • Mario Olimpieri il 06/09/2010 19:34
    Quanta felicità traspare da queste righe; però si comprende anche che per raggiungerla bisogna essere innamorati, ottimisti e rivolti al bene.
  • salvo ragonesi il 13/08/2010 12:14
    caro Giacomo ricorda;si raccoglie ciò che si semina esi coltiva. Grazie, e questo grazie lo passo a lei che è l'autrice. CIao.
  • Giacomo Scimonelli il 13/08/2010 07:09
    bella... dichiarazione d'amore dove prevale un immenso grazie... grazie x l'amore ricevuto... piaciuta

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0