PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

PANTA REI

Momento... Spento
Istante... Pesante
Isolato sguardo cade tra le memorie di tempi in cui l'unico ostacolo era intessuto di sorrisi
Chiedo alla mia voglia che ne è stato del fuoco? Cos'ha spento l'ardere della pioggia nel mio cuore? Ogni volta che ti penso ti sento... Solo Non ti vivo più. Le tue parole rotolano e rotolano e rotolano... e mi travolgono e mi assillano e mi avviluppano e contorcono e stancano, sudano. Fino a star seduti a guardarti e chiedersi... Che ci faccio qui? I giorni scorrono... corrono a nascondersi dietro le rughe che restano. e dietro la paura di restare soli... Solamente Silenti. Serate tra cibi succulenti in locali chic, chicche prelibate da mangiare con gli occhi, appetibili ed agognate da tutti gli uomini, i capelli intrecciati tra le onde di soave profumo ed i vestiti scollati... Mi Ricordo. Sono a vivere la serate tra panini imbottiti in locali Mc Donald's, i capelli sciolti ed i vestiti d'ufficio... Come poter dirti che non ce la faccio più... a stare senza di te!!!
MI VUOI SPOSARE?

 

3
7 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

7 commenti:

  • clem ros il 29/04/2010 08:34
    Styrano che a 25 anni si desideri così tanto il matrimonio. Alle volte il matrimonio è la tomba della passione, consiglio un po' di convivenza.
  • Diana Moretti il 27/10/2008 15:24
    sono d'accordo con l'appunto di Paola, ma comunque rimane molto intensa.
  • Paola Reda il 25/10/2008 00:53
    Buono il contenuto ed il messaggio, ma molto difficile. Non arriva diretto al cuore, forse perchè troppo "romanzato", troppo descrittivo.
    Forse meno parole avrebbero centrato di più il senso.
  • augusto villa il 20/03/2008 15:35
    Difficilissima da commentare... perchè troppo personale... Lo scritto è bello e rende bene l'idea... Solo un consiglio... tieni la testa alta!... e sii orgogliosa di te stessa!... Che le cose belle devono ancora arrivare... Ciao!...:bacio:

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0