username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

L'amore fermo nel cuore

Il ricordo si cristallizza nel tempo, nel tuo volto, nel tuo sorriso, il mio nome si mescola al tuo pensiero... si, questi nostri visi si uniscono in gesti segreti... sembramio frutti acerbi ma siamo solo fili d'erba dentro questo vento silenzioso che si accumula dentro questi cerchi di vita la nostra.
E sull'orlo di un bicchiere si specchia l'orizzonte... mentre qui sta passando il tuo sorriso che io sento a me vicino, il ricordo si cristallizza, ferma la sua scena, sembra un attimo stampato su un fotogramma e si sento questa tua voce mentre mi carezza la mano, ma io non tocco ancora la felicità che sta passando con molta nostalgia.
Ricordo... te... il cuore, l'amore, quell'atmosfera di quando ti regalo queste frasi per frenare nel tuo cuore questo semplice passare di tempo.
Il ricordo cristallizza il tempo, mentre il volto cambia, mentre cambiano anche i colori, ma l'amore resta fermo qui nel cuore.

 

0
4 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

4 commenti:

  • nemo numan il 18/11/2010 20:30
    grazie di cuore
  • loretta margherita citarei il 18/11/2010 19:53
    e rimarrà sempre lì, in eterno bellissima
  • Anonimo il 18/11/2010 15:37
    Bellissima. È vero, il ricordo cristallizza il tempo e ferma gli attimi più belli come fossero quadri di grandi autori dai colori, linee e sfumature perfette che a riguardarli danno una grandissima gioia. ciao
  • karen tognini il 18/11/2010 14:33
    Bellissima Nemo...
    un piacere leggerti...

    k

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0