username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Come si spiega?

... vorrei che qualcuno mi spiegasse o che almeno avesse un'idea, diversa dalla mia... perché ogni giorno porto a casa dai due ai tre chili di spesa, compresi i sacchetti... e perché ogni giorno trovo nella spazzatura cinque chili di immondizia?
A volte, sei...
È vero che nulla si crea e nulla si distrugge ma solo si trasforma... ma qui c'è un aumento di peso ingiustificato...
La mia idea è che non ho idea di come le bucce di una mela possano pesare più della mela...
però se qualcuno ha un'idea, gli regalo un passaggio di Venere nel suo segno zodiacale...
perché a me succede sempre, questa cosa, del peso della spazzatura... e pure del passaggio di Venere...

 

0
3 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

3 commenti:

  • rosaria esposito il 07/08/2011 17:12
    hai ragione adoro l'olio... ci farei il bagno, la testa tra le nuvole è perchè ho un castello in aria.. e quindi le nuvole sono il mio panorama abituale... i miei amici e fida non coltivano un c... la mela, se fosse una bomba a mano ti assicuro ne staccherei parecchie... il nocciolo della pesca l'ho pure ingoiato e non sono morta... per il kiwi aspetto il freddo... ah, sì, sono matta... ma una volta ero lucida...!
  • Anonimo il 07/08/2011 14:43
    La risposta è una sola... usi troppo condimento ed inoltre hai la testa nelle nuvole. Un consiglio: fai come me, per la frutta. mangia solo quella biologica coltivata da amici o fidanzati, come faccio io, frutta che cresce spontanea, piccola e piena di difetti. Poi lavala sommariamente( non serve se non ha visto fitofarmaci) e mangiala tutta. Tutta vuol dire tutta, con le mani, senza coltellino. Per la mela puoi staccare al massimo il picciolo con i denti, tipo linguetta della bomba a mano. per la pesca butta solo il nocciolo, per il kiwi invece tutto... etc... etc... fantastico. Rifiuti zero. ciaociao matta.
  • Anonimo il 07/08/2011 13:59
    cara rosaria è una domanda che mi faccio anch'io... hai toccato un problema, se cos' vogliamo chiamarlo, di molti... sempre forte rosaria un bacio

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0