username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Haridwar

Il sapore piccante nel cucchiaio, il mio braccio, guardo il fiume e un uomo mi fissa, un pugnale, lui si sposta di lato, dimenticato. Gambe piegate e precise il pantalone lungo non stirato, quella polvere diventa un colore. movimenti nel corpo che lavora e sente tutto, tranne l'odore. aspetto. mi alzo e si iniziano a vedere persone che parlano con tante, troppe altre persone e trasportano vestiti e sacchi, le loro gambe deboli trasmettono a tutti debolezza e lo stomaco aumenta di temperatura, due secondi, mi affaccio su quell'altra stradina, spade tagliano la luce e il vapore del respiro smussa gli angoli e sfuma i bordi, socchiude gli occhi e non mi vede. Rituali fatti da centinaia di anni, sempre voi lì macchine pagate da qualcuno che forse una volta nella vita vi osserverà solo per cinque o dieci secondi. chi lancia volti nella mia direzione ora lo sa bene, non riesco a focalizzare, una donna sui 50 i bordi delle labbra appassiti un colore sciolto denti immobili e alle mie spalle diventate fango, il tempo passa e non ho fatto niente, nessuno mi ha insegnato come fare, mani e peli e vene inutili, solo adesso i muscoli si risvegliano e le gambe mi chiedono come continuare, codardo qualcuno gli dice di fare quello che hanno fatto sino ad ora e continua. e la porta chiusa rimane lì al centro della stradina, tutti la vedono e ci passano accanto, come sempre e' stato, è così. La pelle inizia a colarmi dalla faccia e l'angolo della strada è una finestra, ancora sei passi esatti e il piede destro tocca la banchina e i colori ti colpiscono, accecandoti credi di vedere una cosa che non c'è e dentro non senti niente. Bravo. Ora torniamo a casa.

 

0
0 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0