username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Gli UFO

E insomma gli ufo stanno tornando prepotentemente alla ribalta. Finora gli avvistamenti venivano segnalati principalmente da mitomani o psicopatici o da appartenenti ad entrambe le categorie. Ma recentemente vi sono stati avvistamenti in più parti del mondo ad opera di professionisti: piloti d'aereo, entreneuses, ed anche notai.
Quindi il fenomeno deve essere studuiato seriamente e bisogna fare presto perchè non solo sono quasi le 8 ma ho anche fame. Il governo italiano ha appena stanziato una somma pari a 200 euro per lo studio omnicomprensivo e definitivo del fenomeno. Ma Berlusconi ha aggiunto qualche milione di tasca sua per vedere se c'è dell'altra "Topa" nell'universo. Il premier ha dichiarato da buon imprenditore che lui non avrebbe sprecato tutto quello spazio per niente, quindi qualcosa d'altro c'è da aspettarselo.
In questo caso la domanda principale è la seguente: " C'è qualcuno lassù? E se sì, hanno il raggio della morte?"

 

0
1 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

1 commenti:

  • Marcello Piquè il 02/08/2013 07:40
    non credo se no a Montecitorio sarebbe stata una carneficina

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0