username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Mi piace

Mi piace mi piace mi piace..
Scrivere mi piace, mi piace commettere errori, mi rende cosi umano, l'imperfezione è cosi bella che mi piace.
Mi piace guardare il cielo sentire il sole che mi scalda la pelle, mi piace correre e sentire il vento che mi accarezza, sono cosi' libero..
Mi piace guardare la possenza delle montagne e sentirmi cosi piccolo, gia' cosi piccolo nell'universo.. Cosa siamo nell'universo?? Siamo storie ogniuna diversa con azioni, incontri, pensieri colori, tutti differenti..
Siamo vivi.
Mi piace respirare le stagioni, sentire quel sapore che accende una parte della mia anima..
Amo osservare stare in silenzio, guardare, mi piace pensare che altri come me, riescano a vedere oltre, oltro quello che la superficialita' del nostro mondo ci propone, oltre le forme oltre le linee oltre i colori, oltre...
Mi piace il pensiero che chiunque possa avere un idea diversa, che delle parole unite in un certo modo possano dare un emozione.
Mi piace vedere l'amore, quello vero, e pensare che sara' eterno, mi piace immaginare un mondo senza paure dove tutti possono essere liberi di esprimere se stessi..
Mi piace immaginare sognare uscire da questa vita, e viverne altre..
Mi piace pensare di poter evitare il dolore di poter assaggiare la vita veramente di svegliarmi e sentire che tutto il dolore che ho provato mi ha ripagato..
Mi piace, essere riuscito a risorgere ad essere morto e risorto ed essere ancora qua a sperare che tutto puo' essere ancora diverso, migliore..
Mi piace mi piace mi piace... Riuscire a vivere mi piace, essere diverso mi piace, non essere scontato mi piace, e mi piace che chi mi legga mi critichi o mi ami..
La vita mia mi piace...

 

1
5 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

5 commenti:

  • augusto villa il 20/08/2012 21:22
    Mi piace. ---------
  • Nicola Lo Conte il 08/11/2011 20:28
    "Mi piace, essere riuscito a risorgere ad essere morto e risorto ed essere ancora qua a sperare che tutto puo' essere ancora diverso, migliore.."
    Mi piace ciò che ti piace!!!
  • michael il 24/10/2011 18:07
    Non so che dire... grazie.. a voi!!!!
    All'anagrafe sono 26
  • mariateresa morry il 23/10/2011 22:34
    Michel, che tu abbia 20 anni o 50 o anche fossero 80, la carica di questa tua composizione è tale, la sua completezza umana così vera, che ti dico grazie di cuore.. non c'è una porta che tu non abbia lasciata aperta...
  • rosaria esposito il 23/10/2011 21:25
    finalmente uno che non si piange addosso! bravo! mi piace...!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0