username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Acquisti in edicola e non solo

Tu sapessi! Ho comprato e letto una rivista fichissima, oddio, proprio fichissima, insomma! In copertina c'e' una donna bellissima con gli occhi bellissimi, con un corpo bellissimo, insomma tutto bellissimo. Alla seconda pagina una pubblicita'. Con un modello bellissimo, con gli occhi bellissimi, con un corpo bellissimo, insomma tutto bellissimo. E cosi' fino all' ultima pagina. Son tornato dal giornalaio e gli ho detto: ma in questa rivista non c'e' nemmeno un articolo, dico uno, che mi faccia muovere un po' i neuroni del mio malandato cervello. È solo pubblicita', la posso cambiare?. E lui: "No, intanto perche l' ha letta, e poi ha buttato via i suoi denari. D' altronde così và il mondo, la pubblicità è da sempre l' anima del commercio e alimenta il piccolo o grande desiderio soprattutto inutile che è nel cuore di ognuno di noi! E di questi tempi poi!"

 

0
2 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

2 commenti:

  • Grazia Denaro il 26/01/2012 21:31
    Si c'è da annoiarsi a leggere queste riviste, sono zeppe di pubblicità, ed a volte ci annoia a morte.
  • Donato Delfin8 il 03/11/2011 23:36
    eh eh eh anche qui è fichissimissimo

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0