accedi   |   crea nuovo account

La più bella dichiarazione d'amore

Allora, dovete sapere che ho due splendidi figli. Splendidi nel modo in cui ogni donna vede le proprie creatura. Sono tutti e due fantastici, ma è stata la mia bambina, un giorno, a farmi la più bella dichiarazione d'amore che una donna possa desiderare.
È andata così, mi trovavo in cucina e stavo lavando i piatti, ad un certo punto, mia figlia che avrà avuto all'epoca 4 forse 5 anni, si affaccia sulla porta e mi fa < Sai mamma, mi succede una cosa strana> ed io <che cosa?> e lei < Sai.. a volte vedo delle ragazze... e mi sembrano belle, però poi vengo a casa, vedo te... e mi sembri tu la più bella di tutte. Ma non è colpa mia!> fa lei e continua quasi a volersi giustificare,< Non lo faccio apposta, è che sei così carina!>. Ora secondo voi, non è forse la cosa più dolce, che una donna può sentirsi dire?. Io, nella mia vita mai avevo ricevuto da un uomo, una dichiarazione d'amore più bella, più tenera.
Sono cose che ti scaldano il cuore.

 

0
2 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

2 commenti:

  • laila il 01/03/2012 22:58
    Hai capito perfettamente ciò che intendevo dire, sono daccordo con te. grazie
  • sara zucchetti il 01/03/2012 22:50
    Molto dolce, è bellissima perchè viene da un cuore puro e innocente che con tenere parole esprime le sue emozioni. Io adoro i bimbi dovremmo imparare da loro

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0