username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Tu, un sogno reale

Cala la sera, si fa buio come ogni notte;le nuvole si ritirano, è già tardi per loro, dovrebbero già dormire. Il sole è scomparso, domani dovrà dare il buongiorno a tutto il mondo. La luna, invece, mi saluta, circondata da innumerevoli stelle che insieme non formano neanche la costellazione di sentimenti che tu riesci a formare coi sentimenti, nel mio cuore.
Osservo le lancette aspettando il silenzio, per godere del brivido nel momento in cui il tuo pensiero si fa più vivo che mai! Ho bisogno di un tuo bacio, almeno uno come augurio della buonanotte;non posso restare così tanto in astinenza.
Mi infilo nel letto ma la notte è ancora lunga e giovane, cerco col braccio un'immaginaria sagoma che possa prendere il posto che fantastico tu abbia preso.
Sono pazzo lo so, forse un po' troppo per essere compreso al 100%...
Ci sono volte che anche io fatico a capirmi, sono diverso da tutto ciò che si possa descrivere.
I sogni vorrebbero già entrare in me per impossessarsi dei nostri pensieri, delle immagini che conservo di te nel tetto dell'anima... Ti proteggo come diamante inestimabile, ti conservo come fossi l'ultimo fiore che possa riprodurre amore sulla terra.
Stringo i nostri pensieri fino a farli soffocare di passione, rendendoli incapaci di staccarsi l'uno dall'altro, immaginandoti concretamente dove vorrei che fossi;accanto a me.
Finalmente, guardando le lancette, posso sospirare e sapere che è ora di poterti sognare, te e me su un mare di arcobaleni lucenti e sorrisi spontanei.
Ansimante la voglia di baciarti, implacabile il desiderio di chiudere i nostri cuori per farli nostri per infinite giornate, magari interminabili...
Chiudo gli occhi, è arrivato il momento dei sogni!
La realtà lascia il posto alla fantasia amorosa di noi due...
Tu, un sogno così bello da sognare tutte le sere senza mai potersi stancare dell'amore che lasci tra le mie lenzuola; tu, un sogno così intenso da stendere ogni ragione con uno dei tanti brividi che ne scaturisce in me...
Tu sei un sogno da vivere ogni notte ed ogni mattina al risveglio.
Quando riapro gli occhi mi riappare la vita reale, diversa dal mondo immaginario, quello che non c'è, magnificamente astratto, dove la nostra vita vola libera come una gazzella e capace di non morire a nessuna tristezza!
Troppo incredibile però avere un tuo pensiero da portare in tasca in ogni momento, senza mai potermi e volermi scordare di te.
Tu, un sogno così fantasticamente unico, per il fatto che ti sogno accanto a me e tu ci sei... Sei tu, un sogno reale, il tuo viso mozzafiato, sorriso armonioso, occhi dolcissimi!
Sei quel sogno che tutte le notti faccio, sei, o quasi, già mia, tutta per me...
E da te non voglio assolutamente separarmi, ora vado a sognarti, notte amore!

 

1
0 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0