username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Vai avanti

Se inizi a percorrere la strada della tua anima, devi avere il coraggio di non tornare indietro. Vai avanti! Troverai delle caratteristiche belle, altre brutte, troverai delle peculiarità fantastiche altre orrende. Non fermarti, non avere paura, questa strada ti condurrà alla scoperta del tuo vero io, della tua vera essenza e solo allora la tua vita potrà essere vissuta pienamente.

 

3
6 commenti     4 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

4 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Anonimo il 21/08/2012 14:02
    Pensieri profondi e considerazioni significative di carattere psicologico, davvero molto condivisi; parole che invogliano il lettore ad attente riflessioni. Ogni viaggio interiore possiede insito in sè spiacevoli ma anche meravigliose scoperte.
  • Don Pompeo Mongiello il 16/08/2012 14:04
    Pensiero profondo e condiviso. Brava davvero1
  • giuliano cimino il 13/08/2012 23:56
    ottima Laura.. nell'andare avanti scoprirsi e conoscersi sempre di più... nonostante tutto!
  • Vincenzo Capitanucci il 13/08/2012 09:27
    Vai avanti a scavare un cammino nella Tua anima... attraversando spazi bui e prati in fiore... arriverai... al cielo della Tua vita...

    Brava Laura... qualche piccola svista da correggere...

6 commenti:

  • Gianni Spadavecchia il 19/08/2012 07:31
    Aforsima psicologico nonchè attenta riflessione ogni scelta comporta belle e brutte conseguenze.
  • Anonimo il 18/08/2012 02:38
    Molto bella complimenti!
    Ciao
  • Anonimo il 15/08/2012 21:29
    Cara laura e' molto vero cio' che hai scritto!
    Un valido consiglio da seguire concordo
    Complimemti
  • giuseppe il 13/08/2012 14:55
    fermati: a contemplare l'essere, disse liber mente, anche se ciò ti spaventa. Il celato è vita: come il fiore, che ti ammalia ai viali, come il mare, la cui brezza: culla psiche, come l'umano, che ti sorride, prima di ferirti, come la donna, che ti ama: nel triste fato del tuo esistere.
    Veritiero racconto piaciuto un saluto sereno ferragosto.
  • vania antenucci il 13/08/2012 09:31
    Ciao Laura bella complimenti, uno spiraglio e un consiglio per andare avanti nella vita, vista con anima positiva
  • Antonio Garganese il 13/08/2012 08:13
    Adesso che lo sai non ti resta che metterlo in pratica, serenamente.
    Prendi quello che ti piace e il resto lascialo a terra.
    È un po' complicato, ma ce la puoi fare.
    Ti auguro una buona giornata.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0