username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Amici online

Dedico queste righe a voi tutti, amici di online, in particolare a voi del sito poesie racconti.
Prima di tutto, desidero ringraziarvi per i vostri bellissimi commoventi e commenti.
Che dire di voi cari amici? Noi non ci conosciamo personalmente,
Ma quel poco che ho potuto leggere su ognuno di voi lasciatevelo dire con il cuore avete un dono speciale, il sapervi esprimervi attraverso la poesia.
Trasmettendo emozioni, alle persone (è superlativo.)
È vero che qualcuno le critica, ma poco importa accettiamo anche le critiche.
L'importante che ognuno di noi quando scrive la poesia la sente dentro di se.
Come note musicale.
Vi dirò, io ne ho lette tantissime sono una più bella dell'altra.
Complimenti vivissimi a voi tutti.
Sarebbe magnifico se un giorno lo staff di poesie racconti organizzasse un concorso per noi iscritti al sito e un incontro per poterci conoscere, e commentarci le nostre poesie e i racconti dal vivo. Va Be nel frattempo cari amici online andiamo avanti così. Un abbraccio dalla vostra amica Anna online.

 

4
7 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Raffaele Arena il 16/09/2012 12:21
    Hai ragione Anna. La critica se non è maleducazione è costruttiva. Di Montale ce n'è uno, tutti gli altri son... qualcuno. E se uno vuole sprimere un suo parere lo deve fare, senza offendere. Com questo tuo pensiero dimostri come sempre la tua grande sensibilità d'animo!!!!!

7 commenti:

  • Anna Raccardi il 16/09/2012 13:49
    grazie raffaele per il tuo commento gentile come sempre,, risposta (son nessuno)
  • Anonimo il 16/09/2012 06:58
    Ciao Anna, grazie del tuo entusiasmo.
  • Anna Raccardi il 15/09/2012 13:20
    Ellebi vale anche per te un abbraccio anna
  • Ellebi il 15/09/2012 13:06
    Io non sono un poeta ma volentieri rispondo al tuo saluto, anch'io sono online dopotutto. Cordiali saluti.
  • Maurizio Spreghini il 15/09/2012 10:49
    splendida verita' la tua.. e chissà se un giorno non si riesca a essere tutti sullo stesso tomo, libero di sfidare il tempo
  • Anna Raccardi il 15/09/2012 10:39
    ciao Suz grazie a te
  • Anonimo il 15/09/2012 10:34
    Grazie per la dedica.

    Suz