username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Hard-Boiled Convivius

Cazzo cazzo cazzo! quando mi deciderò a cambiare questa vecchia carretta? dico fra me e me ora arriverò in ritardo e chi lo sente quel rompiballe di Salvador oddio anche Tamara non è da meno in quanto a rompiballe e poi ci mancava anche la pioggia quando piove sto catorcio va che sembra un vecchio con i reumatismi e quando schiaccio la frizione sembra di schiacciare una torta chi me lo ha fatto fare di scegliere questi due come compagni anche Tylith e Luana che idea del menga me ne stavo buono buono a casa mia e loro si devono inventare sta storia del convegno convivio congresso o come cazzo lo hanno chiamato io non ci volevo venì ma d'altronde a quanto pare è l'unico modo di conoscere quei quattro Tylith Luana Augusta e Frivolous sai che occasione specialmente Tylith un amico mi ha detto che è proprio un bel bocconcino da ciucciarsi con gli occhi e chissà che non ne esca qualcosa d'altronde da Ludwig finisce sempre in una mezza orgia quello sarà anche un artista ma pensa a usare solo due tipi di pennello quello per dipingere e quello nelle mutande oddio amico uno che conosco un cacciaballe di dimensioni bibliche magari quel minus habens magari non l'ha mai nemmeno vista Tylith e magari Tylith è una vecchia megera che non ha 39 anni come dice sul profilo ma 70 d'altronde sul profilo uno ci scrive quello che vuole giusto magari è una cicciona brufolosa di 70 anni e senza denti vuoi partire carretta del cazzo? oh finalmente meno male che ho detto a Tamara di farsi trovare da Salvador saranno già lì che litigano quei due non vedo una beata cippa con sta pioggia ah ecco dovrebbe essere quello il portone e figurati se c'è un parcheggio adesso attacco col clacson echissenefrega se sveglio tutti dai che aspettate a scendere non vengo su non c'è parcheggiooooo ah ecco quella dovrebbe essere Tamara e quello che sembra il nano Bagonghi è Salvador ma come si concia quello lì in confronto il mago otelma sembra in tight sei sempre in ritardo dice Tamara ma se è mezz'ora che aspetto bluffo io scusa s'infila il nano Bagonghi ho fatto tardi per colpa dei baffi non c'era verso di farli stare su sai com'è la pioggia dice cos'è gli rispondo hai baffi con l'artrite? e come hai fatto mi sembrano due baionette sei un'arma impropria lo sai Salvador? come ho fatto lo vuoi proprio sapere? Col caro vecchio vinavil bofonchia con un mezzo sorrisetto sardonico ciccio dico io se ti aspetti che ti dica che sei geniale te ne puoi anche andare a... Nervosetti? chiede la spilungona che stasera si è vestita in lungo già lei è una sbarra alta e magra così sembra un fiammifero di due metri sì sono nervoso le rispondo non ci volevo andare a sta festa io se non era per Tylith che ha insistito tanto Tylith Tylith Tylith non parli d'altro sei noioso Viktor ma quando mai ti ho parlato di Tylith a te Salvador non ci sentiamo da una vita è vero risponde lui ma stasera l'ho già sentita nominare ben due volte già una volta di più del tuo nome lo interrompo vecchio egocentrico di sta cippa ti dirò fa con voce melliflua la spilungona io sono venuta solo per Ludwig sono anni che non lo sento che non te lo scopi vorrai dire s'insinua acida quella vecchia checca di Salvador ragazzi ragazzi okay sono nervoso dico adesso mi calmo perché se cominciamo così a schifio finisce infatti litigando e improperando siamo arrivati sotto casa di Ludwig e indovina indovinello NON C'È UN CAZZO DI PARCHEGGIO! senti me ne frego penso tanto sono già le dieci e quei svangaminchie degli ausiliari non fanno gli straordinari caro vecchio sindaco che si tiene tutti i soldi per se a qualcosa servirai no? io la lascio qui chissenenfrega dai scendete che siamo in mostruoso ritardo dico si dai facciamo presto che ho una fame dice Bagonghi guarda dico io che a sta festa si parlerà d'arte e forse si scopa ma non credo proprio che si mangi e lui con faccia schifata mi sbraita in faccia io il mio sacro membro lo do solo all'arte lo guardo come si guarda un lombrico che prova ad attraversarti la strada proprio il giorno che tu hai indossato i camperos ma Salvador cinguetta Tamara l'arte è sesso e il sesso è arte no mia cara io ho fame di cibo cibo vero se non c'è una tartina commetto un omicidio anzi voglio una montagna di tartine con caviale champagne guarda faccio io che l'unico cibo che c'è qui sono patate e piselli gli dico io a casa di Ludwig funziona così penso di aver chiuso il discorso ma Salvador dice bè anche le patate piselli mi piacciono amo la cucina casereccia vedo che il vecchio non ha colto il doppio senso in effetti tolta l'arte diciamocelo non è proprio un lampo di genio e aggiunge poi mi hanno detto che c'è anche il Goya quello è un vero gentiluomo figurati se si fa coinvolgere in un'orgia io penso che un po' deve essere vero c'è anche la Stein guardo Tamara penso alla Stein riguardo Tamara ripenso alla Stein e speriamo che il mio amico non mi abbia tirato un pacco e Tylith sia almeno passabile perché se penso alla Stein e alla spilungona mi viene da piangere!

12

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

2 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Luana D'Onghia il 10/10/2012 14:58
    Opera futuristica di gran spessore che invita il lettore all'indagine, all'attenzione e a non soffocarsi dalle risate. Magistrale!
  • Anonimo il 05/10/2012 13:14
    ma che competizioneeeeeeeeee???!!!... hai vinto tu, mi arrendo di fronte all'evidenza... e come dice Tylith me hai fatto, anzi ce hai fatto morì, dal ridere!!!... ma 'na domandina su 'sta cena... i piselli ce stanno? garantite, sì?!

18 commenti:

  • Luana D'Onghia il 10/10/2012 14:55
    ahahah Ci hai fatto morire dal ridere!!! ahahah BRAVISSIMO!!!
  • mario durante il 05/10/2012 23:59
    Veramente interessante, ben scritto, la punteggiatura è a self service.
  • viktor il 05/10/2012 13:34
    Chi nu' gà cervellu u' l'ha gambe... se ne hai tre fai prima
  • Anonimo il 05/10/2012 13:22
    Bè allò so più tranquillo... già ho sbagliato location e me tocca ripartì!
  • viktor il 05/10/2012 13:16
    Da ludwig patate e piselli sono menu fisso
  • augusta il 04/10/2012 13:46
    tylith.. sono d'accordo con te... ma quante critiche mi sono presa e prenderò ancora... ma lasciamo l'anima allo scittore...è lui... il vero protagonista... e dunque... vai viktor...
  • viktor il 04/10/2012 13:42
    Sì ho unito la grammatica alla Saramago, con il genere Hard-Boiled (per intendenderci sono i gialli anni 50, Chandler, Hammet etc) il tutto rivisitato da me...
  • tylith il 04/10/2012 13:38
    Per tornare al racconto, nel titolo hai scritto Hard - Boiled, ma è un genere letterario specifico? Poi ho notato che hai mischiato un po' tutto, discorso diretto e indiretto si fondono, e non esite punteggiatura insomma, a mio avviso, una vera babele. Un po' difficile starci dietro ma divertente davvero!
  • tylith il 04/10/2012 13:31
    Si è come ha intuito Viktor, ho anche la gamba gigia!!! MA la gobba no, almeno non ancora!!!
  • augusta il 04/10/2012 13:14
    viktor.. tranquillo non è un mostro anzi..è una bella ragazza...
  • viktor il 04/10/2012 13:10
    Be'... un momento... ferma una maglia... se è un mostro... no dai...
  • augusta il 04/10/2012 13:05
    no tylith... viktor... ha occhi solo per te... potresti essere anche un mostro... 1 beso... a voi...
  • viktor il 04/10/2012 13:04
    Be' il fatto che ci siano delle avvenenti donnine mi lascia del tutto indifferente perché i protagonisti del mio racconto siete voi 4 (tu, frivolous, augusta e luana e mettiamoci anche me, và!)). Sei la prima che ho citato per gentile omaggio dovuto al fatto che sei l'ideatrice del gioco insieme a luana (che sarà quindi l'ultima). come hai fatto a capire che erano Dalì e la De Lempicka? No ti si può nascondere nulla!!
    P. S. Allora ammetti che sul tuo profilo hai scritto delle bufale per attirare giovani illusi pollastri e in realtà hai 90 anni, sei gobba e hai pure la gamba gigia!!!
  • tylith il 04/10/2012 12:52
    Che ridere Viktor! Questo tuo racconto è geniale! Invitare Tamara De Lempicka e Dalì è stata una splendida idea. A proprosito non ti aspettare molto da Tylith missà che è davvero una donna attempata... Meglio non farsi troppe illusioni e poi alla festa, conoscendo Kirchner, ci saranno molte donne di sicuro molto avvenenti.
  • augusta il 04/10/2012 12:04
    sei... WONDERFUL
    ... 10000000000000000000000000000000000000000000000000besos...
  • viktor il 04/10/2012 11:55
    Spetta spetta che nella seconda parte ne ho anche per te... ne ho per tutti ))))
  • augusta il 04/10/2012 11:54
    dai siamo ad un buon punto... e certo che la tylith... ormai ne convengo... sei innamorato... 1000000000000000000000000000000besos...
  • viktor il 04/10/2012 11:46
    Questa è la mia versione del gioco proposto da Tylith e Luana. È solo la prima parte ne seguiranno altre due... Dopo quello di Frivolous sarà dura per me la competizione

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0