username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Quando capita e cliccazz!

(Ovunque nella rete e a volte vicinissimo!)
- Click strac.
(Ops un buco d'acqua che macchia ogni maglia...)

-Non sei iscritto in questo sito? Fallo subito con rigore evaderemo ogni richiesta.
Iscriviti, se non sei ancora un utente registrato potrai integrare le tue volontà sul testamento che troverai da scaricare nella pagina del regolamento regolarmente da non rispettare. Effettua ora la registrazione (se ci riesci!).

È una procedura semplicemente multiutente, veloce quanto basta per la pensione in delega di marongrassé, gratuita e senza alcun credito ti consentirà l'accesso a tutte le aree, più o meno senza darsele, ed i servizi sofferti dal sito li trovi nel loculo frontespizio.

Registrati ora, meglio domani, o meglio provaci fino a domani.

 

4
7 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Rocco Michele LETTINI il 23/10/2012 03:30
    NON POSSO DARTI TORTO... FANTASTICHE PAROLE... BUONA GIORNATA DOANTO

7 commenti:

  • Anonimo il 20/04/2013 07:38
    Mi sono appena iscritto... originale questo Racconto surreale... intuisco che il sito funziona male, dai commenti precedenti. Comunque sia le voglio dire che leggendo mi pareva di vedere la bocca del delfino muoversi... quattro anni, giovane come delfino.
    Sto leggendo un po' a dritta e manca e più che aver trovato difficoltà di collegamento( sì, un pochino lento)ho notato un livello di pubblicazione non eccelso. Dipendesse da me vaglierei con maggior attenzione le richieste di pubblicazione, anche se confesso che non ho pratica nella conduzione di un potale letterario. Saluti.
  • Len Hart il 18/11/2012 02:39
    parole belle in libertàò, belle!!!
  • Donato Delfin8 il 03/11/2012 23:36
    grassie ragassoli
    azz si naviga alla grandola shhhhhhhhhhhhh
  • Anonimo il 23/10/2012 16:09
    Meno male che sono già registrata!
    Mi piace molto il titolo... ecchecazz... di cliccazz!
  • Anonimo il 23/10/2012 13:51
    Toh mi è semblato di vedele uno staffolo... tla il dile e il fale c'è di mezzo la pozzanghela... una glande pozzanghela... molto glande e tanto fledda.
    Folse dovlemmo riflettele e cominciale a organizzale l'emiglazione autunnale verso climi meno fleddi!
  • Teresa Tripodi il 23/10/2012 10:59
    bhe che dire su questa riflessione il 2 novembre è vicino... magari cambia qualcosa se mettiamo un fiorellino sul cannone
  • loretta margherita citarei il 23/10/2012 04:41
    non ti si può dar torto, sottolineo la lentezza del sito come mai?

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0