username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

La profezia dai Maya a Maiello

LA PROFEZIA DAI MAYA A MAIELLO!

Profezie sul 21 dicembre 2012

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Il 21 dicembre 2012 è la data del calendario gregoriano nella quale secondo alcune credenze e profezie, prive di qualsiasi rilievo scientifico, si dovrebbe verificare un evento, di natura imprecisata e di proporzioni planetarie, capace di produrre una significativa discontinuità storica con il passato: una qualche radicale trasformazione dell'umanità in senso spirituale...

LA LUCE DELL'ANIMA è il libro natalizio della nuova era secondo la profezia Maya rivelata a Maiello che scrive il bene (l'amore) per leggere il bello (alla luce della coscienza) e credere il vero (della Mente Suprema)!

E pertanto il 21 dicembre 2012 inizia l'era spirituale (ultrapallio) con l'uomo cosciente che prenderà il posto del rimbecillito homo sapiens (neopallio)! La luce dell'anima è il nuovo libro che, con le sue poesie istruttive e scale cognitive (www. francescoandreamaiello. it), introdurrà la nuova era alla luce dell'anima (triplice coscienza) che è certezza di vivere (cogito ergo sum - pensiero), consapevolezza di amare (amo e sempre sarò - amore) ed eleganza di vivere con la coscienza morale (gnothi sautòn - coscienza).

L'AngeloRaffaele editore (081/5721385)... scrivere il bene, leggere il bello per credere il vero!

Il libro narra anche l'incredibile storia dell'angelo (trama di eccelsa regia) disceso in terra sotto mentite spoglie. Per chi non è soddisfatto c'è il rimborso con gli interessi, a chi non piace c'è... l'inferno (Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtude e canoscenza)!

LA LUCE DELL'ANIMA di Francesco Andrea Maiello, distribuito dalla casa editrice Medusa di San Giorgio a Cremano (pp 300 x euro 10 da leggere d'un fiato!) è in libreria dal 12/11/2012

LA LUCE DELL'ANIMA è "la novella" arca di Noè per traghettare il mondo nell'era della luce. Da tempo lo Spirito Vitale, di prepotenza ma per suprema bontà, si è intromesso sulle mie frequenze mentali e, pertanto, a buoni intenditor poche parole e un po'... di lettura salutare!

COMMENTI su alcuni capitoli

La password della vita
I tuoi versi... sempre un dizionario di vita... intriso di acuta riflessione... Rocco Michele Lentini

12345

1
3 commenti     2 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

2 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Anonimo il 07/11/2012 08:54
    Onestamente non ci ho capito molto, ma premetto, colpa mia, kmq ne ho apprezzato eleganza e ironia!
  • Rocco Michele LETTINI il 07/11/2012 08:48
    UN PREGNO DI ORIGINALITA'... CREATIVITA'... E QUOTIDIANITA' DILIGENTEMENTE FORGIATO...
    IL MIO ELOGIO FRANCESCO

3 commenti:

  • Anonimo il 08/11/2012 16:14
    Alla profezia io ho sempre preferito la REALTA' CHE SI FA PROFEZIA.
  • Francesco Andrea Maiello il 07/11/2012 14:11
    Ringrazio Frivolus, Michele e Ellebi per la lettura e i commenti. A Frivolus puntualizzo che cerco di scrivere quanto più chiaramente possibile ma è l'anima ad esser troppo complicata!
  • Ellebi il 07/11/2012 10:43
    Trattasi del consueto Francesco Amdrea Maiello in sostanza, una esplosione di originalità, ironia, erudizione classica e scientifica, e altro ancora. Cordiali saluti.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0