username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

LeoIt Big Bang 2006

(Un testo a metà tra prosa e sceneggiatura)





Personaggi

V - Voce fuori campo: una voce pulita e squillante, dalla dizione perfetta e capace di infiammare animi come solo un vero leader politico o un venditore saprebbe fare.

P - Paul : un giovane modello dal fisico scultoreo, palestrato e perfetto nella sua fisionomia a parte per quello strano pearcing ai denti volgarmente noto come “apparecchio odontotecnico”

S - Svetlana : una graziosa e disinibita modella russa che non biascica una parola di italiano ma che di certo, con il suo bikini, non sfigura in una pubblicità di prim’ordine coma la nostra


Ambientazione

Una casa qualunque, quella che una persona media può permettersi di questi tempi…immensa, luminosa e moderna, con vista su di un mare infinitamente blu…un giardino verde in cui corrono libere mandrie di gnu e di antilopi….



Lo spot

Paul e Svetlana : salgono le scale complici e felici nella loro recitazione. Stanno rincasando dopo una piacevole cenetta trascorsa al ristorante. Paul parla alla ragazza mentre quest’ultima sorride e continua a ricambiare i suoi sguardi, visibilmente attratta dal ragazzo e disposta ad entrare nel suo umile appartamentino di 8000 metri quadri.
[Osservandola attentamente, può nascere il sospetto che non stia capendo nulla di quello che il ragazzo le sta dicendo… ma tutto ciò non deve importarvi visto che l’audio non è ?" né sarà - molto chiaro e la telecamera provvederà a soffermarsi abbondantemente e lascivamente sulle forme della modella che, casualmente, indossa solo un mini bikini]

Voce fuori campo : Hai finalmente convinto la tua timida vicina di casa ad uscire con te e dopo una piacevole serata al ristorante stai per farla entrare a casa tua?

P osserva in telecamera annuendo già pregustando il piacere per ciò che ha intenzione di fare con la ragazza…

1234

0
2 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

2 commenti:

  • Leonardo Colombi il 01/03/2007 20:48
    Ciao! Beh, grazie per la pazienza e il tempo dedicato al testo. Non mi aspettavo esattamente un commento di questo tipo, però pazienza ^_^
    Un consiglio comunque, visto che le critiche hanno valore solo se costruttive, per le prossime volte magari 2 righe in più su cosa c'è che non va, si cosa migliorare... sai com'è, spazio ce n'è per scrivere.
    Dunke!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0