username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

L'amore

Il vero amore non si vive sotto i riflettori, ma dietro le quinte.
Non ha bisogno di nutrirsi degli applausi del pubblico, si nutre con il solo applauso del tuo cuore.
Il vero amore non ha bisogno di vivere attraverso milioni di fotografie, vive attraverso un'unica fotografia, quella della tua anima.
Non ha bisogno di essere urlato, basta sussurrarlo all'orecchio di chi si ama.
Il vero amore lo vivi quando lasci la persona libera di scegliere, di decidere, di vivere.
Il vero amore è quello che proteggeresti dall'intrusioni altrui, è quello che vivi ogni giorno nella tua privacy è quello che tace perché non ha bisogno di parole è quello che tieni stretto dentro il tuo cuore senza sporcarlo di arroganza e popolarità.

 

7
7 commenti     2 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

2 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Rocco Michele LETTINI il 26/02/2013 18:21
    UN SAGGIO D'AMORE... LODEVOLMENTE FORGIATO... LA MIA LODE LAURA...
  • Anonimo il 26/02/2013 17:16
    L'Amore autentico, è un po' come la preghiera, che per esser vera deve essere intima, e spesso, immersa nel silenzio de proprio cuore.

7 commenti:

  • Don Pompeo Mongiello il 05/03/2013 11:06
    Molto piaciuto ed apprezzato questo tuo fantastico!
  • Anonimo il 03/03/2013 08:27
    a volte è quello che si sacrifica... bella laura ti abbraccio
  • Gianni Spadavecchia il 27/02/2013 06:16
    Stupendi versi che evidenziano le caretteristiche principali dell'amore umile e vero. Piaciuto!
  • Ellebi il 27/02/2013 03:22
    Per una filosofia dell'amore. Complimenti e saluti
  • denny red. il 27/02/2013 02:15
    Si, è tutto bene quello che hai detto, forse hai scordato un punto.. molto importante ma.. fina che non succede non è importante e.. poi per il resto come ho già detto, hai un bel modo.. Bravissima! Molto bello.




  • bruno guidotti il 26/02/2013 17:30
    Un insieme di regole fondamentali, che definiscono ed incorniciano un vero e grande amore in una degna intima cornice. Molto bella.
  • gio porta il 26/02/2013 17:04
    Si...

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0