username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Effetti collaterali di nuovi prodotti precotti

Devo dirti una cosa Carlo, tu e la tua mania di comprare surgelati pronti in cinque minuti, non mi convince, è contro ogni regola su qualsiasi dieta da mantenere a tavola. Ma cosa dici cara, sono comodi, non hai il pensiero di star li ore in cucina eh... ma cosa ti lampeggia sulla fronte... Sulla fronte? Oddio che sarà mai!
Armida corre in bagno e lancia un urlo, ogni parte del suo corpo è lampeggiante, appaiono e scompaiono come degli strani piccoli tatuaggi, come piccoli led, con tanto di scritta e colori. Anche Aldo comincia a lampeggiare, è domenica chiamo subito la guardia medica. Pronto? Mia moglie è svenuta e io non mi sento bene..
. Si calmi signore, da dove chiama, bene, quali sintomi? Tatuaggi lampeggianti? Me ne può descrivere uno? No, non si preoccupi, mi dica, si... apare una scritta luminosa con il prodotto che avete mangiato ieri sera... si è una nuova sorta di campagna mediatica, se cambiate tipo di dieta, senza comprare surgelati, tutto passerà nel giro di un giorno.
Bevete molta acqua e riposo. Sicuri di non aver acquistato altri tipi di prodotti? Nel caso siano quelli della SIAMFRITTUS, allora vi suggeriso di andare al primo prontosoccorso a Voi vicino. Si per quelli ci vuole flebo... sono più invasivi... denunciarli?
Se legge bene sulla confezione sotto il codice a barrepiù piccoolino del numero sotto, c'è scritto: contiene tatuaggi lampeganti commestibili, non dannosi per la salute... tutto chiaro? Buona giornata. Armida trasformata in un peperone gigante, staccò con un morso la testa di Carlo. Altro che SIAMFRITTUS, avevan combrato la marca CANNIBALIS, a prezzo più conveniente.

 

1
1 commenti     2 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

2 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Don Pompeo Mongiello il 18/06/2013 16:43
    Molto piaciuto ed apprezzato questo tuo veramente tanto tanto bello.
  • Rocco Michele LETTINI il 16/06/2013 15:47
    SCORREVOLE NE LA LETTURA... NULLA DI COLLATERALE DI QUANTO HAI ESPRESSO... ANCH'IO NON CREDO AI TANTI PREPARATI E... A POCHI EURO... IL MIO ELOGIO RAFFAELE

1 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0