username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Vestiti di emozioni

Vuoi sapere perchè muoio per te? Perchè sei impeccabile con ogni cosa che indossi, e non parlo di abiti. Intendo quando ti vesti di emozioni che nemmeno ti accorgi di provare e quando ti abigli di sogni, quelli che hai rinchiuso in un cofanetto a
sei anni. Impeccabile sei quando ti decori con mille e mille qualità che ignori e quando fai calzare ai tuoi occhi quello scintillio da far scoppiare il cuore. Io non ti amo, è un sentimento troppo complesso l'amore. Io sono legata a te da una
pesante catena d'acciaio, e più cerco di divincolarmi più mi fa mancare il respiro e mi fa morire, morire per te. Io non posso amarti, non mi è concesso, ma quando ti vesti di emozioni le mie catene ci stringono un po' di più.

 

0
1 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Anonimo il 17/08/2013 16:18
    Non male questo brano, a parte quel ti abigli che non ho capito. Ci sono diversi pregi, e qualche difetto, in questa riflessione che da un punto di vista esistenziale può nascondere molto; a meno che non sia un mero esercizio di scrittura e non rappresenti niente di concreto. Direi che è buono pure il titolo, e la cosa non è minimale.
    I difetti... beh, per quelli attendo il via libera dell'autrice la quale, essendo giovane, questi difetti li possiede giocoforza, sono insomma nella natura, forse più femminile che maschile, ma non è detto, di coloro che non hanno ancora gli anni sufficienti a vedere la vita sotto una luce diversa da quella, pur sacrosanta, dell'emozione forte, vibrante, piena e passionale. Un saluto.

1 commenti:

  • cadoni angelo il 17/08/2013 17:27
    Un amore impossibile che da emozioni grandi. Bella descrizione.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0