username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Ti cerco in tutto

Ti cerco in ogni cosa, ti cerco in ogni persona, ti cerco in ogni gesto, ti cerco in ogni parola, ti cerco in ogni nome, ti cerco in ogni passante, cerco il tuo sorriso sui loro volti, il tuo sguardo nei loro occhi, il tuo profumo sulla loro pelle... ti cerco negli abbracci di un amico, perché spero che possano colmare quel vuoto ormai lasciato da te, ma nessuno ci riuscirebbe mai... ti cerco in ogni notte stellata, per rivivere le emozioni passate in quella notte, ed a volte spero sia tu a cercare me, ma so che non lo faresti mai... io invece ti cerco in tutto, perfino nell'ingenuità di un bambino... Sai, un giorno ai miei figli darò il tuo nome, perché sei l'unico che è riuscito a darmi emozioni cosi profonde, perché sei l'unico ad essere così importante per me, e voglio che, mio figlio porti il tuo nome, cosicché da grande chiedendomi il perché di quella scelta, io possa dirgli che è un nome legato ad una persona che resterà per sempre dentro di me...

 

0
0 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0