username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Bellissimo

Bellissimo il tuo sorriso che si disperde nell'aria. Ti guardo fisso nei tuoi occhi profondi e sento le farfalle nello stomaco. È così banale dirlo ma non c'è espressione migliore del ti amo. Sentirsi così vicini a un corpo totalmente diverso dal nostro, è un'emozione così forte e complicata che ci prende fino in fondo l'anima. C'è chi si lascia travolgere da tutte queste emozioni subito e chi invece tira fuori la corazza ma tutti ci cascano. Tutti. Io più facilmente, la corazza la riesco sempre a mettere da parte perchè amo l'emozioni forti e mi tengo il lusso di assaporare ogni singola emozione che lui riesce a regalarmi. Può essere la cosa o la parola più piccola o breve di questo mondo ma detta da quella bocca così perfetta cambia sapore totalmente ed io mi perdo via in una melodia speciale che è solo mia. Tanto amore ci può regalare un piccolo essere umano. Vivere nell'amore mi fa sentire bene e mi fa capire che anche io posso valere qualcosa, perchè anche io posso regalare delle emozioni, perchè anche di me qualcuno si può innamorare davvero...

 

0
0 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Anonimo il 19/01/2014 19:52
    Te lo auguro veramente per la tua sincera spontaneità.

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0