username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Notte insonne

Notte insonne per David, si girava e rigirava nel letto. Il pigiama doveva essersi incagliato nelle lenzuola perché non riusciva a muoversi liberamente. Odiava i pigiami proprio per questo. Scese nel salone, erano esattamente le 00. 00 del 3/1/2008 accese la tv e seguì una trasmissione che parlava di ragazzi disadattati. Si parlava di alcuni stermini commessi da giovani fuori di testa. Riportavano l'esempio di come molti di questi amassero i videogiochi fps, dove il personaggio si ritrovava a dover sterminare quante piu persone possiblile. Ed è proprio qui che scattava la scintilla della follia, poichè il gioco e la morte si sfioravano e scaturivano in fatalità.
Dopodichè parlarono di un ragazzo che come David soffriva di allucinazioni uditive durante la notte. David lo ascoltò con occhi grandi. Questo ragazzo era ora rinchiuso in un manicomio dove gli veniva somministrata una grande quantità di risperidolo, farmaco comunemente adoperato per curare le psicosi. Dicevano che questi fosse un ragazzo intelligente, nonostante intrattenesse dei dialoghi con lucifero ed annessi diavoletti.
La trasmissione si concluse e David tornò a letto. Ora l'orologio segnava le 02. 00 del 3/3/2008. Queste cazzo di batterie!!! Dannazione!!!
La notte ebbe un incubo ; si alzava dal letto e andava in bagno, si guardava allo specchio e rideva, rideva. Crepava dal ridere, lo stomaco gli si contorceva, la mascella gli si tirava fino allo spasmo, l'orologio continuava a segnare le 00. 00 del 3/3/2008 e lui tornato in camera si ritrovava in una stanza con materassi sulle pareti e sul pavimento...

 

0
1 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

1 commenti:

  • Anonimo il 27/01/2014 18:32
    Beh, l'idea l'hai ben resa. primo racconto... non male, bisogna vedere se hai in mente qualcosa di più corposo, anche se questo taglio per il web è l'ideale. ciaociao

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0