username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Un'inspiegabile sensazione... colpo di fulmine? 2

La mattina dopo,
eravamo li più complici che mai a ridere e scherzare con tutti tra secchiate d'acqua e battute.
L'ora del mio treno si avvicinava e lui continuava a chiedermi se volevo sul serio lasciarlo li per tornare in citta’.
Mi parlava come se fosse il mio ragazzo e tra noi c’era stata giusto una nottata di chiacchiere abbracciati.
Mi sentivo bene come se un sogno si fosse realizzato, non c’era quella solita pesantezza del ragazzo che ti salta a dosso appena ti conosce e il cuore mi batteva a mille.
Gli sguardi degli amici mi mettevano in imbarazzo e cercavo di nascondermi quando ci abbracciavamo e davamo la mano.
In macchina insieme fino alla stazione e finalmente il bacio davanti al treno che arrivava.
Un bacio lungo ‘moorbido’ che duro’ fino a pochi secondi prima che partisse di nuovo il treno per portarmi via.
Tutto cio mi sembrava una scena da film di quegli addii romantici di fronte al treno di un amore che durera’ a distanza.
La notte tornata a casa la passai da insonne non riuscivo a non pensare a lui e nel mio cervello fece capolino una nuova idea:il palio.
Ogni anno a ferragosto mi trovavo li, dov’era lui, per assistere al palio marinaro e cosi’ decisi di andarvi con la mia migliore amica dalla mattina alla sera (giusto per vedere lui).
Inizio’ cosi’ la nostra bellissima storia d’amore, ma io non ammisi mai di essere tornata li per vedere lui e non per il palio!!
Essa duro’ per tre mesi, i piu’ belli della mia vitae’ cosi che anche dopo cinque mesi sono qui a pensare a te e continuo ad amarti..

 

0
5 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

5 commenti:

  • Traumer il 17/06/2012 16:49
    oooooh, che romantica!! Brava, brava!
  • Flavio METALDOG Noviello il 25/02/2008 22:30
    ok
  • Flavio METALDOG Noviello il 20/02/2008 15:56
    Bellissima, ma è vera questa storia? cmq mi piace molto!
  • Claudio Amicucci il 11/06/2007 01:56
    Ho apprezzato di più la prima parte. La seconda mi pare scontata. Ma continua pure con la terza. Ti leggerò sempre volentieri. Io sono un inguaribile romantico e leggo sempre volentieri poesie e racconti d'amore anche delle giovanissime come te. Ciao Claudio
  • NICOLA RICCHITELLI il 07/05/2007 17:17
    bellissima

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0