username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Se io fossi un Uomo

Se io fossi un uomo... sarei diverso da alcuni di voi.

Se io fossi un uomo
cercherei la mia donna tra tante... non mi importerebbe nulla della sua bellezza esterna, ma mi piacerebbe conoscere il suo cuore, e la sua anima, in modo da amarla ancora di più e capire cosa la ferisce e cosa la rende allegra.

Se io fossi un uomo... guarderei la mia donna all'infinito... bevendo ogni sua metamorfosi... perche è lei che ho scelto tra tutte.

Se io fossi un uomo cercherei di sorprendere sempre la mia donna, la farei vivere sempre in attesa di me, sempre con quel bisogno impellente di avermi al suo fianco... ma non perche vorrei essere sempre presente nelle sue scelte, ma perche senta il bisogno di completarsi solo con me.

Se io fossi un uomo sceglierei un donna che sappia prendere le sue decisioni... cercando di coinvolgermi con le sue idee... nei suoi problemi, facendomi sentire, così, importante per lei.

Se io fossi un uomo prenderei la mia donna per mano e la trascinerei fuori mentre piove... perche così saremmo due esseri che si completano nella natura.

Se io fossi un uomo bacerei la mia donna all'infinito, la guarderei mentre dorme bevendo ogni suo tratto, ogni suo movimento.

Se io fossi un uomo sarei contento di esserlo.. perche così saprei che solo con la mia donna mi completo

 

0
0 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • massimo vaj il 17/06/2014 06:48
    E meno male che non lo sei... quando un uomo è sdolcinato come lo sono le donne queste ultime gli stanno alla larga, preferendo gli stronzi traditori, gelidi, scopaioli e furfanti.

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0