PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Felicità in te

Io ho le idee chiare, probabilmente so ciò che desidero. Sono un ragazzo molto sicuro di sè, intelligente e che non teme di rimanere a terra dopo una botta inaspettata. Sono, forse, a modo mio, anche un po' fragile, nonostante la mia sicurezza.
Ma con te non ho avuto timore, perchè volevo che tu mi conoscessi e, magari, ti sarei anche piaciuto. Il punto è che tu sei piaciuta a me, piano piano, mentre ti conoscevo per davvero.
So che cosa desidero e vorrei ottenere quella felicità che cerco di catturare da tempo. Solo che beh, parte di quella felicità potresti essere tu;o forse già lo sei.
Io ho le idee chiare, ma tra le mie idee ci sei tu.

 

l'autore Gianni Spadavecchia ha riportato queste note sull'opera

Un vecchio pensiero di una vecchia emozione.
:)


1
1 commenti     3 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

3 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Nicola Lo Conte il 09/01/2016 22:10
    "L'amore è e sarà sempre un misterioso sentiero senza certezze, eppure non c'è altra strada che si possa percorrere"(nlc)
  • Rocco Michele LETTINI il 14/12/2015 07:43
    Che il periodo di chiusa sia d'interesse per chi adori. Immancabile pregevole sequela d'affettuoso pensiero. Lieta settimana Gianni.
  • Vincenzo Capitanucci il 13/12/2015 11:42
    La felicità è in me.. ma la scopro.. tra una idea e una altra ... stando con Te..

1 commenti:

  • Caterina Russotti il 13/12/2015 13:45
    la tua sicurezza velata dalla tua fragilità fan di Te una gran persona capace di vedere al di là delle apparenze per cercare la felicità. E', un bel pensiero il tuo, e spero tanto che anche Lei possa rispecchiarsi nella tua anima, nel tuo sentire...

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0