username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Sei importante

Ma il fatto è che sei importante. E anche se sto male, se piango o se mi arrabbio, tu rimani lo stesso importante.
A fasi alterne sto soffrendo e gioendo, anche questo significa vivere un amore, o meglio, vivere un rapporto.
Ed io noto il mio vero umore dagli occhi, loro mi dicono quanto sto male e bene, a seconda della situazione, e mi confermano in ogni istante la tua importanza.
Quindi io posso anche starci a pensare 24 ore su 24; posso anche tirare calci ad un pallone oppure cantare una canzone a squarciagola; posso addirittura correre talmente tanto da perdere il fiato, ma poi mi ritroverò sempre qui, con carta e penna, o davanti a uno schermo, a scrivere di te. Mi ritrovo puntualmente qui, come adesso, a liberare i pensieri.
Perché, nonostante tutto ciò che mi frulla nella testa, la certezza è solo una.
È che sei importante.

 

1
1 commenti     2 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

2 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Francesco Andrea Maiello il 20/02/2017 06:06
    L'importanza di un amore... la bellezza della vita!
  • Rocco Michele LETTINI il 19/02/2017 12:46
    L'HAI SCORSO ESPLICITAMENTE IN SUBLIME AFFERMAZIONE: SEI IMPORTANTE!
    LIETA DOMENICA.
    *****

1 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0