username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Lettera Al Mio Amore

15 Maggio 2007
ore 1:50
Cucciolo,
sto scrivendo e riscrivendo decine di volte pur di buttare giù, su questo foglio di carta, qualcosa che possa colpirti.
Finalmente, ho deciso di far parlare il mio cuore...
Ci siamo conosciuti un anno fa.
In realtà, ci conosciamo da sempre.
Ma il ricordo di quelle dolci sere d'estate, rimarrà per sempre inciso nel mio cuore.
È tardi.
Sono quasi le 2 di notte, ma il pensiero dolcissimo di te mi tiene sveglia.
Mi abbandono ai ricordi e assaporo ogni attimo della mia vita trascorso con te... Un vortice di emozioni travolge la mia mente e il mio corpo quando rivivo gli istanti di quel bacio stupendo che ci rese una cosa sola... Mi sono innamorata di te, amore mio.
Mi sono innamorata del tuo sorriso, dei tuoi baci, delle tue carezze, della tua pelle, del tuo profumo, delle tue labbra... Di tutto.
Il cuore batte forte e le mani mi tremano.
L'emozione mi prende poco a poco.
Sto bene... Da quando ci sei tu nella mia vita, sto tremendamente BENE! E non ci sono parole per spiegartelo ancora... Amore mio, oggi compi 18 anni e in questa lettera sono racchiusi i miei auguri per questo tuo giorno speciale.
Ma non solo... Oggi sono anche 10 mesi che stiamo vivendo una favola meravigliosa.
Cucciolo, non lasciarmi mai sennò non saprei come vivere... Nel bene e nel male, io ci sarò sempre perchè ormai sei diventato parte integrante di me!!
Ti bacio e ti abbraccio.
BUON 18ESIMO COMPLEANNO
La tua piccola Libi

 

0
6 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

6 commenti:

  • Anonimo il 19/02/2011 18:56
    Adesso di anni ne ha venti, chissà come è andata.

    Suz
  • Albert Hammond jr. il 15/04/2009 22:40
    ammazza che sviolinata!!!!
  • Anonimo il 30/07/2008 16:23
    anke io sn innamorata
    ma purtroppo cn lui nn sn fidanzata
    una buona lettera potrebbe essere la soluzione
    qst è la mia nuova invenzione
  • antonio sammaritano il 13/11/2007 21:46
    Cosa è possibile raccogliere a questa età? Solamente bellissimi frutti come questa lettera d'amore che commuove e ci riporta dolcemente indietro in quella frazione della nostra vita che, purtroppo, dura meno di quanto dovrebbe. Quindi, dolce Liberata dico a te, a mia figlia quasi tua coetanea, e a tutti i giovani come voi di viverla intensamente ma lontani dalle pericolose insidie che purtroppo incombono sulla nostra società.
    Bravissima.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0