username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

me!

Ogni volta che alzo gli occhi al cielo... che abbasso lo sguardo... che mi perdo nella tempesta dei miei pensieri... è sempre e solo lui il protagonista...
mi dicono di dimenticarlo... ma l'amore è così difficile da cancellare quando si è impadronito di te... ed alla fine... cos'è l'amore?!
forse quella furia che ti cattura e ti fa fare cose che spinto dalla ragione non avresti neanche mai pensato... forse un qualcosa che inspiegabilmente ti prende e ti porta in alto... quasi a toccare il cielo con un dito... ti fa sentire leggero... e finalmente felice... oppure ti può far scendere una lacrima da un momento all'altro.. ma mai lacrime amare... perchè amare non è peccato...
ma delle volte può far soffrire... l'amore è delicato... è un filo sottile che unisce ogni coincidenza... che non porta mai rimorsi o rancori... che non ha momenti insignificanti... e da un senso alla nostra vita.. l'amore è una fiamma... e delle volte si può rimanere scottati... sperare in un qualcosa che sarà sempre impossibile da raggiungere... o raggiungere obiettivi in cui neanche noi credevamo...
un secondo ti sembra di essere in paradiso... e quello dopo ti ritrovi inspiegabilmente sul letto a piangere... nessun giorno è passato senza aver lasciato un segno... ogni parola e ogni gesto assumono un significato... e improvvisamente riesci a sognare ad occhi aperti... a guardare dalla finestra e vedere comunque il sole... a sorridere anche di fronte alle situazioni più difficili... ad aspettare ogni giorno solo per provare le sensazioni di quello appena trascorso... l'amore è un incrocio di emozioni che non si possono spiegare... è guardarsi negli occhi e dirsi "ti amo"... e provare un brivido che solo lui può dare... questo è l'amore... ed è quello che ti fa sperare nel futuro...
che si insidia nel tuo cuore... e non vuole più andarsene... e ora dimmi... come faccio a dimenticarlo?

 

1
1 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

1 commenti:

  • sara rota il 28/09/2007 14:44
    Bel racconto di non facile soluzone sicuramente... generalmente si dimentica un amore solo quando un altro ne ha preso il posto... così per lo meno è capitato a me. Ora siamo sposati e spero ardentemente che duri per sempre!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0