username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

L'Asta

Accorrete, Accorrete Gente! Edizione Straordinaria, Edizione Straordinaria!!
Concorso di Bellezza, Accorrete, Accorrete!
Mettete al bando la vostra Anima per 10cents, Edizione Straordinaria, Edizione Straordinaria!
Una bella croce rossa sul mio proclamato, pregiudicato, e strafottutissimo secondo posto: ah, come mi metterei in vendita volentieri. Chi vuole indossare la mia pelle oggi?
Basterebbe giusto un ritocco di phard o un bicchierino di vino [magari rosso, dal sapore dolciastro. Lo so che mi si cariano i denti, ma non posso proprio farne a meno] e già potrei mangiare i risi in testa alla Miss?"per favore amatemi tutti sennò mi suicido- alternativo anoressico uguale Top.
Aaaah, se poi al phard, aggiungete una maschera, non ne parliamo!
Si dice che chi è buono (e io sono buona, per dio, perché sono io, e tutti ci si sente tali nel proprio autocompiacimento) e solo chi è buono, può diventare cattivo (e io posso diventare veramente cattiva, perché sono veramente buona, aldilà dei preconcetti dovuti al mio autocompiacimento). Ebbene. Oggi mi metto in palio. Mi svendo al miglior offerente: Edizione straordinaria, Accorrete Gente: l’asta è aperta.

 

1
6 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

6 commenti:

  • GiuseppeCristiano Merola il 24/07/2011 11:46
    Buon racconto. . . Molto autocritico. Piaciuto.
  • CLAUDIO CISCO il 28/10/2007 19:21
    CARINISSIMA
  • Ivan il 14/10/2007 12:51
    Originale e particolare, anche a me evoca (non mi chiedere perché atmosfere da noir americani, ma più che Ellroy, direi l'ultimo Leonard.
  • marco moresco il 08/10/2007 14:33
    tosta e di gusto inedito rispetto alle altre tue, mi sa che eri arrabbaita e delusa, l'atmosfera mi ricorda non so perchè il gatto e la volpe di bennato e chissà perchè anche lo stile di james ellroy, sempre brava, fottitene dei 3 anonimi
  • Luca Calabrese il 05/10/2007 19:20
    Io metto 10 perchè mi piace, mi ha ricordato l'inizio di una barzelletta: Attenzione attenzione, avviso a tutta la popolazione, questa sera in piazza andra zappatore travagghia parlerà l'onorevole Santo Ciaramella... Accorrete accorre numerosi... Guarda è forte poi te la mando in posta... ciao ciao.
  • robibreak. il 05/10/2007 15:03
    almeno dì cosa ti ha fatto schifo, invece di mettere
    3 su tutte le mie opere gratuitamente.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0