username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Una vita senza donna

Una vita senza donne? No. non è assolutamente possibile! Una vita senza seni, culo e sesso? Una vita senza frivolezze, senza ninnoli e sciocchezze? No! Sarebbe una vita povera e miserabile.
La compagnia di una donna ha i suoi vantaggi e svantaggi. A volte è indispensabile, altre volte è una condanna. A volte è un paradiso, altre volte è un inferno.
Alla mia età prendo le cose belle della vita, assaggio le gioie dell'amore, degusto i piaceri senza nausearmi, senza rischiare di lasciarmi troppo coinvolgere e sconfinare così nel dolore. È molto difficile agire così.
Oggi ho trascorso un pomeriggio meraviglioso con Luana, nel piccolo paese di Veronella, e naturalmente desidero trascorrerne altri così. Luana è una ragazza simpatica, formosa, preoccupata di non essere abbastanza bella. Forse, quasi certamente, domenica prossima tornerò da lei. E poi ancora e ancora, ma dovrò fermarmi in tempo, prima che l'impegno diventi troppo gravoso.
Dietro Luana, dietro il suo bel corpo e dietro quel viso che incanta, ci sono sicuramente i suoi familiari, con le pretese per la loro figlia, ci sono catene e catene di impegni, contratti, obblighi, doveri che rendono la vita un vero inferno.
E allora? Resto senza donna? No. Prendo, riprendo e poi vado, scompaio, mi incammino verso altri paesi, verso nuove donne, verso nuovi amori.
Fin quando durerà? Finchè conserverò un aspetto piacevole e non dimostrerò troppo il segno degli anni. Alla mia età, molti miei amici sono schiantati sotto il peso della famiglia e dei problemi, e non hanno tempo né voglia di cercare l'amore.
Con questo mio modo di agire, io proverò dolori differenti: la nostalgia di aver perduto una cara ragazza come Luana, la paura di non riuscire a trovarne una prossima Accetto questo e intanto vivo il mio sogno d'amore, accarezzo un corpo di donna che so che presto perderò.
La vita è fatta così. La Natura dà l'illusione dell'amore per renderci schiavi. O forse è colpa della Società che pretende troppo dall'individuo.
E allora dobbiamo evitare, stare in guardia, stare attenti. Ma una vita senza donne? No! Non è proprio possibile.

Luglio 2002

 

0
1 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

1 commenti:

  • Antimo Maddaloni il 15/08/2010 20:51
    La tua teoria e' interessante, eccitante, rilassante, ma dire un pò, superficiale.. hehe
    Piaciuta.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0