username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Adesso so

Eppure al mondo c’è qualcuno che non ti conosce. E c’è perfino qualcuno che non sospetta nemmeno della tua esistenza. Io invece devo aver fatto qualche cosa che qualcuno di molto potente ritiene “degna di merito”. Perché? Perché un giorno questa mia vita ha incrociato la tua. E da quel giorno perfetto tutto ha cambiato colore. Tutto quello che prima non riuscivo a vedere è sbucato fuori nella sua bellezza. Tutto quello che prima purtroppo vedevo, adesso finalmente non c’è più. È solo grazie a te che ogni mattino non è il mattino del solito giorno, ma di un nuovo giorno da respirare, da sentire, da godersi. Sembrerà retorico, sembrerà banale. A qualcuno sembrerà perfino ruffiano. Ma anch’io, fino a poco tempo fa, non sospettavo neanche dell’esistenza di un essere così perfetto, che potesse sposarsi così armonicamente col mio mondo. Con le tue parole, con i tuoi sguardi e coi tuoi modi mi hai tirato fuori da quella mischia di persone che non sanno. Adesso so. E più so, meno mi convinco di essere davvero sveglio. Se così fosse, vi prego non svegliatemi. Ti prego, amore, non svegliarmi. Sei l’unico vero sogno che valga davvero la pena di essere vissuto fino alla fine. E non mi dimenticherò mai di te.

 

0
5 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

5 commenti:

  • ylenia 2010 il 15/07/2010 17:44
    ... BELLISSIMA...
  • Anonimo il 30/01/2010 17:26
    Bello! Credevo parlassi di Dio, pensa un po. La fine mi è piaciuta molto.
  • nemo numan il 28/06/2009 13:23
    bellissima
  • Anonimo il 16/02/2009 23:32
    Dolce, ingenua, molto semplice e carina!!!
    Una bella dichiarazione d'amore romantico.
  • Rosarita De Martino il 19/12/2008 19:51
    Ti auguro che questo amore duri per tutta la vita e che tu possa vivere il tuo sogno da sveglio.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0