username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

per maddy

Ci sono tante cose che vorrei raccontarti, mi sono ritrovato in situazioni strane, ho voglia di conoscere nuova gente, la ragazza con cui mi vedevo fino ad un po’ di tempo fa è partita di testa, è impazzita, si era inventata una storia dicendo che le telefonate che ricevevo le aveva fatte fare da una sua amica per vedere come ragionavo, aveva detto che era venuta da te per vedere come eri e poi mi ha detto che non era vero, io sapevo che era una cazzata così l’ho messa alla prova chiedendogli i particolari delle nostre conversazioni e così inevitabilmente si è smentita, mi ha detto che l’ultima volta che lo abbiamo fatto voleva incastrarmi,……. e adesso ti dico la verità visto che te la volevi sentir dire la penultima volta che mi hai chiamato.
Quel sabato, avevi calcolato i giorni che ero stato in Puglia, e sapevi….. che non poteva essere vero quello che ti avevo risposto.
Lo avevo fatto il 20, Elisa mi aveva detto che quel giorno mi voleva incastrare, mi diceva da due settimane che aveva paura di essere in cinta, ma io sapevo che si sbagliava, che io ero ero stato attento, che al massimo il figlio visto anche le date, poteva essere al massimo del suo ex, che gli ho detto di continuare a vedere e con cui lo aveva fatto, ed infine ieri sera gli sono arrivate, quella ragazza è partita, ma non è colpa sua, si è innamorata, però dopo quello che ha fatto, un altro al mio posto l’avrebbe ammazzata, io invece l’ho perdonata, gli ho detto che non deve più fare queste cose a nessuno perché non bisogna giocare con i sentimenti della gente, che così fa del male, ma non è colpa sua, lei è gelosa.
Mentre ragiono continuo a dirmi che non dovrei più rivederla anche se mi dispiacerebbe cancellare la nostra amicizia,….. tra un ragazzo ed una ragazza non ci può essere amicizia se da una delle parti c’è interesse fisico, è come mi dici te, quando l’ho vista questa domenica poi prima di andare via gli ho detto di farsi sentire qualche volta, anche se penso che mi debba far vedere poco da lei, perché finirebbe col soffrire e basta, questo sabato sono uscito con due ragazze che avevo conosciuto tempo fa all’Alcatraz, ci sono andato addirittura da solo perché i miei due amici, (tra chi ha preso casa, e chi doveva incontrare delle amiche di Torino), non potevano.
Me ne sono fregato e ci sono andato, e alla fine è andata bene!, sono due ragazze simpatiche, è meglio che faccia così, ho bisogno di conoscere nuova gente, ho bisogno di cambiare aria.
La penultima volta che mi hai chiamato ho capito che non sei più insieme nemmeno con quel ragazzo che vedevi ultimamente, ho capito che vuoi rimanere da sola per un po’ da quello che dicevi.
Io penso sempre che viviamo in un mondo di merda, è sempre un casino, è per questo che io sento il bisogno di conoscere nuova gente, un po’ per non pensare, ed un po’ per cercare qualcosa che magari un domani scoprirò essere migliore, è come conoscere un nuovo mondo, anche se poi secondo me è un miraggio, infatti per divertirci guarda caso si scherzava di già parlando di sesso, cosa che quella sera era un po’ cominciata da me, per poi scoprire che nella loro compagnia se ne parla in modo scherzevole tranquillamente, sembra quasi che alla fine sia così per tutti, solo che ognuno affronta la cosa in modo diverso a seconda della propria anima, se una persona è più romantica ne parla con più riservatezza ed affronta tutto con romanticismo, se una persona invece è più un’ammagliatrice spregiudicata come tè o un provocatore come me allora viene fuori un casino! Perché viene fuori di tutto e di più!.

12

0
0 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

0 commenti: