username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Il sole nel mare (parte II)

Il mio non è un lavoro pesante, a me piace molto xkè sto sempre a contatto con la gente ed io adoro fare ciò. Lavoro dalle 9 di mattina alle 14 di pomeriggio, è un'orario flessibile, che mi permette di rilassarmi e dedicarmi ad altro... come al mio cane Bobby... sembrerà strano ma ho dato il nome del mio ex ragazzo al mio amato cane, che strapazzo di baci e coccole... Devo essere sincera, cmq la vita da Single, anche se sono sempre sola, non mi dispiace affatto! Vado dove voglio, ci vado con ki voglio, e faccio ciò ke voglio senza dar retta a nessuno. Ricordo lo strazio ke mi provocava il mio ex ragazzo, Bobby, ogni volta ke uscivo con la mia amica Lisa mi chiedeva: "Juma dove vai?" oppure "Juma cosa fate tu e Lisa?". Volete sapere come mai la nostra storia è finita?? Bene, un giorno dopo essere ritornata a casa da una serata di shopping con Lisa, Bobby seduto sul divano con le braccia incrociate e guardandomi con l'aria di uno ke cerca di capire qulcosa mi dice: "Juma, ascolta, dobbiamo parlare..." e io mi siedo accanto a lui "Dimmi tesoro..." e lui: " Capisco ke forse te ne vergogni xkè non è una cosa molto facile per una ragazza però io e te ci conosciamo bene e puoi dirmi tutto, Juma confessa" e io : "cosa dovrei confessare??" chiesi con aria stupita e lui con un'aria sicura mi rispose: " Tu frequenti troppo Lisa, passi mezza giornata insieme a lei mentre io sto a casa davanti la tv, poi torni e chiacchieri al telefono con Lisa, e quando hai finito mi dici ke sei stanca e te ne vai a letto... secondo te io non ho capito nulla??" e io ancora più stupita chiedo: "Scusami ke cosa c'è da capire??" e lui ridendo nervosamente: " Juma si capisce ke tu e Lisa..." (a voi ke leggete! Cosa sta per dire Bobby a Juma?? provate ad indovinare e dite cosa pensate in un commento! Lo scoprirete nella parte III! A presto!)

 

1
2 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

2 commenti:

  • Mia Stella il 16/11/2008 16:00
    Ha un'inizio triste nella prima parte... ma nella seconda ha un risvolto!! è bello il fatto ke s'indovina!! Leggete tutti questa II parte e indovinate!!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0