username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

[Senza titolo]

Ho capito solo adesso che la mia vita ha davvero un senso! Il senso e che c'è sempre un momento, un giorno, un attimo per meravigliarsi, per gioire di felicità! Il senso della nostra vita è scritto dentro ognuno di noi! Sai cos'è amore? sai cos'è dolore? sai cos'è piangere? Allora sai vivere! Si... sai vivere come vuoi! Perchè ognuno di noi è una persona diversa, che pensa in modo diverso, che ama in modo diverso, che soffre in modo diverso. Mi dicono spesso che io non so vivere, che rimurgino sopra le cose troppe volte e che poi ci sto male, ma loro cosa ne sanno cosa fa davvero male? Loro non sanno niente di me, della mia esistenza, della mia sofferenza, perchè loro non si sanno emozionare davanti ad una canzone, loro non sanno amare con tutti se stessi, loro non sanno piangere davanti a un dolore, loro non sanno niente di me, e non lo sapranno mai! Lasciatemi vivere nel mio mondo, diverso da vostro, io voglio solo essere capita e se non ci riuscite, allora lasciate perdere! La mia vita? malinconicamente felice!

 

2
6 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

6 commenti:

  • Filippo Minacapilli il 21/05/2012 18:10
    Hanno notevole spessore le tue parole... sentite, vissute intimamente, mature. Trasmettono un significativo messaggio che, spesso, gli altri non ascoltano. Complimenti, ciao!
  • claudia checchi il 13/12/2008 22:05
    credimi ti capisco moltissimo... sono simile a te... pure io mi emoziono anche x un film... o x un qualsiasi animaletto abbandonato. x i bambini, e le ingiustizzie.. sono romantica e credo ancora alle favole... bacio Claudia..
  • arianna di mauro il 13/12/2008 18:06
    Grazie ancora una volta! Mi fa piacere che c'è qualcuno in questo mondo che mi possa capire davvero affondo! Non è facile vivere nella realtà di oggi! Tutti sono pronti a giudicare, a rimproverarti, a ferirti, e sono anche pronti a umiliarti solo perchè sei una persona romantica a tal punto di credere ancora nelle favole!
  • claudia checchi il 13/12/2008 17:51
    come ti capisco... Arianna, mi ritrovo moltissimo nelle tue parole... un caloroso abbraccio.. Claudia.
  • arianna di mauro il 10/12/2008 18:44
    Non centra niente con lo spleen adolescenziale, questa è la descrizione della mia vita di ognuno di noi, no della vita adolescenziale. Ma se a te è arrivato così, quando passa ricominceremo di nuovo.
  • Ivano Boceda il 10/12/2008 18:40
    Lo spleen adolescenziale è come l'acne: prima o poi passa...

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0