| registrati

Data pubblicazione 27/12/2008       Numero di letture 309 letture     Commenti ricevuti 9 commenti     Su Facebook     Su twitter
2 voti

La nostra musica

Un giorno mi hai detto...
-ti porterò con me sempre...
Lo sai che non è vero, te ne sei andato, con avviso breve, poco anticipato, credo che qualcuno ti aspettava, o mi hai tradito con quella signora nera?
Voglio credere ora che sia così, ammaliato da quella vecchia tenebrosa, certo lei non ti darà il mio brivido... o forse si?
Spero tanto ti abbia accompagnato in paradiso, te lo meritavi.
Potrei raccontarti tante cose oggi, dopo un anno che mi hai mollato, per esempio, ho sofferto assai, e non è che oggi vada meglio, però tu mi conosci, mi chiamavi Guerriera, mi son guardata allo specchio... che schifo, sembravo un pupazzo rotto... e che diamine... son andata dal parrucchiere, ho smesso quel look poco curato, ho spolverato fantasiose magliette e abitini che ti piacevano tanto, tuo figlio non voleva più vedermi trasandata... e un po' rimbecillita, è stata una debolezza,
ora sono come piace a te, combatto la vita, l'affronto lancia in resta, ne saresti orgoglioso, nulla e nessuno mi fa paura.
Vedessi come quest'ipocrita gente mi guarda, mi osserva, ma che dovrei fare?
Odio l'ipocrisia, non son il tipo da piangermi adosso, roba da donnette, le stesse che in incognito... tradiscono se stesse.
Sai anche che mai tradirei il tuo cuore, certo posso giocare scherzare, ma da questo a consumare... ce ne vuole...
Son andata anche a ballare, quella musica mi mise le ali, scalza mi son lasciata andare, sentir le vibrazioni sotto ai piedi... e su... su... nella pancia, effetto strano, la sensazione di danzar con te, sentir ancora il tuo calore...
Sai che farò ora?
Quella musica sarà la mia colonna sonora, per il resto della mia vita.
E quando sarà il momento, la porterò con me... e balleremo ancora.
A presto...

 




9 commenti:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Donato dc il 27/12/2008 15:42     [segnala un abuso]
    Veramente Corazzatina di carta pesta.. nn saprei è il nostro urologo..
    vabbeh ma tanto tra Medici si ci capisce no.."carpe diem" come diceva il pittore strabico
  • floriana bianchi il 27/12/2008 15:30     [segnala un abuso]
    ... vuoi vedere... che ho lo stesso medico????
  • Donato dc il 27/12/2008 15:29     [segnala un abuso]
    "chi vuol esser lieto sia.." me lo diceva sempre il Medico del cassiere!!
    eh si ormai lo sai anke tu vedo...
  • floriana bianchi il 27/12/2008 13:54     [segnala un abuso]
    Grazie anche a te Alice,
    certo che sono forte, ho una bella corrazza...
  • floriana bianchi il 27/12/2008 13:53     [segnala un abuso]
    Grazie Sophie,
    mi dà forza scrivere... come dialogare ancora con lui, senza pietismi...
  • floriana bianchi il 27/12/2008 13:52     [segnala un abuso]
    Grazie Donato...
    son riuscita a farti prender fiato...
    ... del doman nn v'è certezza... lo sapevi?
  • Alice Lago il 27/12/2008 12:10     [segnala un abuso]
    Sii forte del "niente e nessuno mi fa paura" e soprattutto conserva questa colonna sonora per tutta la vita... ti farà da abbraccio, quando, come e dove vorrai.
  • il 27/12/2008 11:44     [segnala un abuso]
    Flo... cosa devo dirti? Sai che hai tutto il mio appoggio, la mia comprensione, e i miei piedi per ballare con te! Chi ci è passato conosce tale sensazione! Sei stupenda... ti stringo forte.
  • Donato dc il 27/12/2008 10:58     [segnala un abuso]
    FLO STUPENDA! Una lacrimuccia, un abbraccio forte forte.. un amore grandissimo
    che mai dovrai dimenticare e mai lo potrai OK solo questi pochi istanti di tregua...
    poi sei malatticcia.. ma domani ti dro' battaglia.. voglio la guerriera ok?
    grazie flo a presto



Creative Commons License
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 2.5.


citazioni di Albert Camushanno detto...

La grandezza dell'uomo è nella decisione di essere più forte della sua condizione

Albert Camus

Commenta la frase