username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Vorrò svegliarmi..

Sdraiata senza posa sul mio letto.. vorrei silenzio.. se non posso avere la tua voce non voglio nient'altro.. lo sguardo è attirato dalla luce che entra dalla portafinestra.. attraverso le tende arancioni entra un sole bellissimo, che scalda la mia stanza, ma non il mio cuore.. sento freddo, le mani immobili sul lenzuolo sono gelide.. rimangono immobili.. la testa voltata di lato.. si, guardo fuori e vedo quel sole.. i riflessi che da attraverso le mie tende normalmente mi rallegrerebbero.. ma niente può rallegrarmi ora.. cerco il silenzio ma sento uccellini che cinguettano felici.. vorrei pioggia, buio, oscurità.. chiudo gli occhi, li stringo forte, non devo piangere, l'ho promesso.. ma non riesco.. vorrei essere lasciata in pace, ma suona il telefono.. un colpo al cuore.. ma non sei tu, non puoi essere tu.. e allora piango..
Perchè quel maledetto sole non la smette di brillare e illuminare tutto.. non c'è motivo di essere felici!! Perchè devo ascoltare gli uccellini che cinguettano e ripensare a te che li ascolti con me al telefono.. e sorridi.. perchè devono essere così felici?? Tu non puoi ascoltarli adesso..!! Perchè tutto sembra non capire quanto è difficile sopportare la tua assenza, e continua a vivere nonostante tu non possa essere qui..?? Perchè solo io non riesco a sopportare tutta questa "normalità" senza di te.. non la voglio!! Vorrei solo dormire.. vorrei solo sognare di noi.. Apri gli occhi mio piccolo angelo.. aprili.. Vorrò svegliarmi solo quando avrai ascoltato la mia voce e sarai tornato a guardare a sognare.. a vivere insieme a me..

 

1
2 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

2 commenti:

  • Anonimo il 28/05/2009 12:33
    cercare di tornare a una normalità che non è più quella fatta di due innamorati che si svegliano insieme... com'è difficile, ma si può fare! Abbi coraggio, e forza.
  • Sarah K. il 25/05/2009 20:19
    mi piace!!!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0