username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Elasticità maschile

Gli uomini hanno una mentalità sessuale più elastica di quella delle donne.
Una donna che fa capire ad un uomo di essere sessualmente disponibile, molto difficilmente viene da questo rifiutata.
Se un uomo, non particolarmente interessante, si propone ad una donna, nella totalità dei casi viene rifiutato, con scuse più o meno ipocrite.

 

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

12 commenti:

  • Simonetta Mastromatteo il 01/08/2009 18:08
    Una donna che si rende sessualmente disponibile rischia però di venir giudicata... L'uomo invece, si sa, è cacciatore...
  • Anonimo il 17/07/2009 19:18
    correggo
    raccattano
  • Anonimo il 17/07/2009 19:18
    come a dire che gli uomini sono più di bocca buona e raccaqttano tutto, mentre la donna è un'ipocrita se inventa una scusa per negarsi a un uomo non di suo gradimento piuttosto che dirgli esplicitamente "Non m'interessi perchè sei un cesso".

    A volte è solo una forma più delicata, mica si è costretti a fare l'elemosina
  • Dannunziano _ il 12/07/2009 19:02
    la penso anch'io così
  • Dannunziano _ il 12/07/2009 19:01
    grazie Cate...
  • Anonimo il 12/07/2009 17:56
    Non tutte le donne sono esseri gentili... Bisogna essere onesti ed obiettivi!!
    Secondo me, quello che ha scritto Tony, corrisponde alla realtà almeno nel 90% dei casi. Vi sono uomini molto sensibili...(più di molte donne), anche se la maggioranza è sicuramente "materiale ed esibizionista" .
  • Anonimo il 12/07/2009 14:33
    hai ragione Nicola... nn vale la pena commentare... ma ormai è tardi...
  • Nicola Saracino il 12/07/2009 14:29
    2^ parte del commento alla tua riflessione: le donne sono esseri gentili e non rifiutano scuse ipocrite a chi le va elemosinando.
  • Nicola Saracino il 12/07/2009 14:17
    Se io rifiuto questo aforisma non particolarmente interessante, non ho bisogno di scuse ipocrite! Idem se lo fa una donna.
  • Anonimo il 12/07/2009 14:01
    dimenticavo...
    nn è vero che la donna ha una mentalità sessuale meno elastica, è solo + sottile e forse nn sempre l'uomo riesce a leggere...
    l'uomo è + materiale e razionale... delle volte TROPPO esibizionista, in modo da nn recepire il linguaggio della donna,+ sensibile ma molto + passionale dell'uomo... basta leggere...
  • Anonimo il 12/07/2009 13:56
    Scusa l'ipocrisia, ma in fondo son le donne che scelgono... e lo sai, saprai anche che... nn solo i superfighi sono fidanzati o sposati... perchè?
  • Anonimo il 12/07/2009 13:55
    ... è vero.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0