username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Marty e Grossman

Marty aveva dato di matto.
Gridando : - Ce ne ho uno dentro!!! - Aveva abbandonato questo mondo e Grossman...
Grossman era sparito.
Aveva lasciato un biglietto : " Sono morto lo sono sempre stato ne ho alfine ragionevolmente preso coscienza ".
Grossman non sapeva scrivere. Io penso che ci sia dietro una macchinazione del Governo.
Non ho più amici. E la casa riprende a urlare.
Grossman era stato un buon angolatore, vorrei sapere che fine ha fatto... Se da un angolo prorompeva un malefico suono, o qualcosa di peggio, egli gli si piazzava di fronte, meglio se con una bacchetta del ristorante cinese in mano e picchiettava armonioso fino a placare lo squarcio.
Adesso è scomparso.
Senza di lui i lustrini sono glassa, come usavamo dire fra noi.
Marty era un eccellente Dottore Petulante. Sò che può far ridere questo termine ma è un ruolo di grande importanza ai fini della Sopravvivenza Universale.
Non posso assolutamente rivelare nulla a riguardo : Ne va della mia stessa esistenza e quindi mi scuserete.
Così : Morto, Marty.
Marty
Morto.
Scovato come un insetto sotto la pietra.
E calpestato.
Non sarà facile sostituirli... Non sono nemmeno possibile si possa fare.
Soprattutto Grossman; Grossman l' angolatore, come tutti ricorderete.
Fedele alla sua mansione fino al maniacale.
Del resto è l' unico modo cui attenderle.
I riti esigono il perfezionismo.
Sicchè Marty è deceduto e Grossman non si trova.

Mi chiedo se sia giusto che fuori tutto trascorra sereno.
Mi fa spavento pensare che tutte queste inquietanti presenze, contro cui i miei due più cari amici hanno combattuto fino alle estreme conseguenze, in realtà non esistono.
Mi lascia con un senso di vuoto.
Disorientato.
Credo sia veramente molto difficile comprendere che la vita, a ben guardare, è un posto che può risultare davvero piacevole.
Io non ci riesco ma forse è proprio questo che i miei due fidi scudieri stanno tentando di comunicarmi.
Nell' unico modo in cui una cosa del genere può essere detta.

 

1
0 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0