username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Lettera d'amore

Rimani con me, perchè insieme coloriamo il nostro mondo.
Perchè insieme tutto appare più bello. Nulla è cambiato, te ne rendi conto. Il tuo cuore è ancora pieno d'amore, hai così tanto ancor da dare.
Dimentica i dolori, riponili in un angolo segreto, dove ogni tanto poter andare.
Sorridi sempre da ora in poi, io son qui accanto a te, mai me ne andrò.
La tua forza è la mia forza, le tue mani combaciano con le mie.
I pensieri gli stessi e stanno lì a ricordare il nostro amore eterno.
Quel dolce dormire, dopo un pomeriggio d'amore, chi lo potrà mai scordare. Annodati in un solo corpo siamo rimasti senza fiatare. Mezzanotte e un sussulto, è tardi devo andare.
Le capriole sulla sabbia, con gli asciugamani a fare i fantasmi. L'amore si legava col divertimento, quello di un amore sempre contento.
Rimani con me, lo so che lo vuoi, tutto ci appartiene ora, più che mai. Il nulla è alle spalle, guardiamo fiduciosi l'avvenire.
Qualcos'altro ci farà soffrire, lo so, ma la vita è una ruota che gira.
Godiamo del nostro tempo, senza indugiare.
Con infinito amore.

 

1
2 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

2 commenti:

  • Anonimo il 23/05/2012 14:39
    belle parole, anche se personalmente ho una visione diversa dell'amore. Le belle parole servono più a illudere se stessi che convincere l'altro; ma questo è solo un mio pensiero.
  • Anonimo il 19/11/2009 14:14
    è bellissima.. brava

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0