username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Si, lo so

Si, lo so...
... io e te siamo amici, buoni amici, una splendida amicizia che dura ormai da diversi anni; quanti bei momenti abbiam passato insieme!
Si, lo so, tu sei molto affezionata a me, e mi vuoi bene... ahhh, se non ci fossi io!!
Si, lo so, tu e le tue amiche pensate che io sia davvero una persona eccezionale... ahhh, se non ci fossi io!!
Si, lo so, mai nulla potrà succedere tra noi; nulla di più di un bel bacione sulla guancia e di un caloroso e fraterno abbraccio. L'amicizia è una cosa davvero importante!
Si, lo so, ti piace tanto quel ragazzo. Così carino, così brillante, cos' simpatico... Probabilmente già vi frequentate, magari presto sarete una coppia; magari si, è proprio lui la persona che stavi cercando da tempo, l'uomo della tua vita, la persona con cui costruire qualcosa di importante Ed io non posso che essere felice per te, ovvio! Sono o non sono un tuo caro amico?
Si, lo so, è giusto che sia così. Si, lo so, questo è il nostro destino. Si, lo so, questa è la nostra vita.
Si, lo so...

 

0
0 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

0 commenti: