username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Lucilla

Non dubitare mai sull'essere capita. Sono d'accordo su tutto ciò che mi scrivi ma, sono altrettanto convinto che non debbo darti ragione. Il sentimento che ognuno di noi ha, deve essere sempre rivolto al bene dell'altrettanto sensibile, non è un compito, ma una gioia il solo poterlo esternare a chi ne può fare un buon uso.
Ora forse è il tuo caso. Io ho già sofferto prima e, forse, continuo a soffrire ancora adesso, ma ritornando a casa non mi sento solo. È solo un momento, per una persona triste, in Cina, c'è una persona che sorride. Oggi sei europea, domani, sono sicurissimo, cinese. Nel frattempo oltre alla scorta di vero amore che hai fatto, l'ultima volta che ci siamo visti, goditi anche un... Lucillina, serve anche questo per ripristinare un sorriso che non dovrebbe mai mancare. Un caro abbraccio.

 

0
2 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

2 commenti:

  • Anonimo il 30/04/2010 21:44
    ecco, che uso si fa del bene altrui?
    da riflettere, e non poco, molto profonda...
  • Anna G. Mormina il 25/04/2010 18:00
    ... hai ragione, nonostante tutto, un sorriso non dovrebbe mancar... Complimenti Ignazio!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0