username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Vorrei essere il tuo lenzuolo

Stasera sono triste, e anche molto. Non so perché, dopo che mi hai detto di non riuscire a dormire, mi sento come un nodo alla gola. Mi sento impotente, vorrei aiutarti ma non so come. Alle volte mi piacerebbe essere il tuo lenzuolo per poterti abbracciare felice e farti sentire il mio calore. Fare in modo che tu possa dormire tranquilla sentendoti protetta e abbracciata. Non so alle volte cosa mi prende, era parecchio che non ti scrivevo, e neppure ti ho mandato niente anche se ho scritto tantissimo, ma non per te. Ho scritto per me, ho una mezza idea di poesie, diverse, particolari per farne un libro. Quelle che ho scritto per te, non so se le hai trovate, oltre a mandartele, le ho pubblicate su un sito e devo dire piacciono. Ho utilizzato ovviamente uno pseudonimo.
Quelle non credo le pubblicherò insieme a queste nuove, sono troppo intime, troppo personali da poter condividere in un libro.
Oggi, o meglio stasera, ho inventato un piatto, gli ho dato il tuo nome, spero non ti dispiaccia.
Stella del mio firmamento, visto che non posso chiamarti come vorrei, lo so che chiederti di immaginarmi accanto a te, ti farebbe passare definitivamente la voglia di dormire, ma se senti un alito di vento, è una mia carezza affidatagli, per invitarti a riposare tranquilla.
Ciao.

 

0
5 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

5 commenti:

  • bruna lanza il 20/05/2012 12:26
    si... vorrei che il mio lui fosse il mio lenzuolo, che mi abbracciasse, che mi facesse sentire il calore del suo corpo... vorrei... vorrei.. ma lui per me... non esiste più.
  • clem ros il 14/05/2010 20:52
    infatti sono lettere Luigi, tutto per me è autobiografico
  • luigi pagano il 14/05/2010 18:01
    Bella ma troppo autobiografica.
  • Mariacarmela Ribecco il 09/05/2010 20:14
    chissà se un giorno riceverò una lettera bella come questa. lo spero!!!
  • Antonietta Mennitti il 09/05/2010 15:21
    Non ho parole...